Belotero®

Filler dermico composto da acido ialuronico

Distribuito da: Merz Pharma

rughe d'espressione, nasolabiali, aumento labbra, filler viso, rigenerazione cutanea

BELOTERO®

Belotero®

Belotero® è un filler dermico composto da acido ialuronico, che riduce la comparsa di linee e rughe, reidrata la pelle e ripristina i volumi dei profili del viso. Belotero® offre risultati discreti e uniformi poiché è stato progettato appositamente per integrarsi nel tessuto cutaneo e non alterare il contorno naturale del viso.

Questo prodotto si contraddistingue per la sua viscosità e per il suo alto livello di coesività che permette di raggiungere risultati molto naturali. Inoltre, mira anche ad aumentare l’elasticità e la plasticità della pelle, conferendo alla pelle un aspetto più giovane e riposato.

La linea di filler Belotero® è formata da 5 prodotti diversi, che possono essere utilizzati separatamente o combiando alcuni di essi. Vediamo come si differenziano questi prodotti:

  • Belotero Hydro®: la sua forma combina l’acido ialuronico con il glicerolo, in modo da offrire una maggiore idratazione al viso e rendere la pelle più luminosa, tonica ed elastica. Può essere utilizzato sia per il volto che per collo e mani.
  • Belotero Soft®: acido ialuronico impiegato per idratare la pelle e migliorare l’aspetto delle rughe più leggere. È adatto per il trattamento delle rughe presenti intorno agli occhi e alle labbra o sulla fronte.
  • Belotero Balance®: l’alto livello di coesività di questo prodotto gli permette di poter agire su diversi tipi di rughe, come i solchi nasolabiali, le rughe glabellari e perilabiali.
  • Belotero Intense®: si caratterizza per la sua capacità di trattenere l’acqua che gli conferisce un grande potere idratante. Viene utilizzato soprattutto per le rughe più profonde, come quelle della marionetta e per aumentare il volume delle labbra. I risultati possono essere molto naturali ed equilibrati.
  • Belotero Volume®: perfetto per ripristinare i volumi del visto, grazie alla sua malleabilità e plasticità. Viene utilizzato in particolare per la zona delle guance e per rimodellare e riquilibrare il profilo del viso.