L'Oreal

Leader mondiale per la bellezza, presente in 150 Paesi e 5 continenti

Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it

invecchiamento cutaneo, prevenire invecchiamento, rughe, acne, macchie della pelle, iperpigmentazione, pelle secca, cura della pelle, imperfezioni cutanee

L’azienda

Per oltre un secolo, L’Oréal, ha dedicato la sua attività impresariale a un unico principio: la bellezza. Il gruppo, che rappresenta il leader mondiale nel suo settore, ha come obiettivo quello di offrire il meglio per la cosmetica femminile e maschile, offrendo soluzioni innovative che rispondano all’infinita diversità dei bisogni e delle necessità dei consumatori di tutto il mondo.

I prodotti L’Oréal sono infatti conosciuti e venduti in tutto il globo, raggiungendo oltre 150 Paesi distribuiti in 5 continenti. La compagnia si affida alla collaborazione di più di 82 mila impiegati di tutte le nazionalità, e grazie allo sforzo del suo team di ricerca ha sviluppato ben 498 brevetti registrati.

Prodotti

L’Oréal

Innovazione e qualità dei prodotti L’Oréal

I brand che formano il gruppo L’Oréal sono 34 e includono firme importantissime che costituiscono alcune delle più rinomate case cosmetiche disponibili sul mercato internazionale, quali per esempio: Kiehl’s, Lancôme, Clarisonic, Maybelline New York, Kérastase, Biotherm, Redken, Vichy, La Roche-Posay, Garnier, L’Oréal Paris e moltissime altre ancora.

Tutti i prodotti L’Oréal vengono sviluppati con grande cura e attenzione per la qualità e l’innovazione, così che ogni ingrediente e prodotto creato viene sottoposto a rigidi controlli di sicurezza prima di essere messo sul mercato.

Ricerca, sviluppo e responsabilità

I team della divisione di Ricerca & Innovazione di L’Oréal sono presenti in tutto il mondo e lavorano costantemente per immaginare, progettare e creare i prodotti del futuro. Per raggiungere i suoi obiettivi, il dipartimento di ricerca coinvolge più di 4 mila esperti provenienti da una trentina di ambiti differenti che lavorano allo sviluppo e alla ricerca applicata di tutti i prodotti del marchio.

Il gruppo L’Oréal presta grande attenzione anche alle tematiche riguardanti la responsabilità sociale dell’azienda, tanto che una delle principali tematiche di interesse del marchio è data dalla condivisione della crescita e dall’impegno sociale, attraverso risposte trasparenti e attraverso la creazione di progetti utili per le comunità circostanti.

Brands L'Oreal