ho realizzato il mio sogno

Trattamento eseguito Vale la pena
Artemisia
Brentino Belluno · 15 feb 2019

sono operata il 7 febbraio. Tutto è andato bene per fortuna. l'anestesia è stata abbastanza leggera e non mi ha dato problemi al risveglio. Ho fatto 4 ore di sala operatoria e mi hanno tolto 1 chilo e 200 gr. Al risveglio avevo i drenaggi. Non ho mai avuto dolore ma solo gran fastidio soprattutto nelle sede dei drenaggi e a causa della fasciatura compressiva. Mi hanno dimesso il giorno dopo. ho proseguito a casa una cura antibiotica. oggi sono otto giorni esatti dall'intervento, il seno è ancor a gonfio e dolente e ogni tanto ho qualche fitta un Po fastidiosa. Non ho ancora recuperato la sensibilità della cute e del capezzolo, speriamo torni presto.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

In attesa di intervento

Ho la data
Artemisia
Brentino Belluno · 3 feb 2019

Ciao a tutti fra qualche giorno farò l'intervento di riduzione del seno. Sono molto in ansia e aspetto notizie da chi ci è già passata. Mi piacerebbe sapere come è andata, se avete avuto problemi sopratutto con l'anestesia che mi preoccupa parecchio e se nel post operatorio avete avuto problemi...

Grazie mille

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

artemisia

· Brentino Belluno

· 15 feb 2019

Ciao mi sono operata il 7 febbraio. Tutto è andato bene per fortuna. l'anestesia è stata abbastanza leggera e non mi ha dato problemi al risveglio. Ho fatto 4 ore di sala operatoria e mi hanno tolto 1 chilo e 200 gr. Al risveglio avevo i drenaggi. Non ho mai avuto dolore ma solo gran fastidio soprattutto nelle sede dei drenaggi e a causa della fasciatura compressiva. Mi hanno dimesso il giorno dopo. ho proseguito a casa una cura antibiotica. oggi sono otto giorni esatti dall'intervento, il seno è ancor a gonfio e dolente e ogni tanto ho qualche fitta un Po fastidiosa. Non ho ancora recuperato la sensibilità della cute e del capezzolo, speriamo torni presto.
Debora_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 mar 2020

Ciao Gioia82,
come stai? Ti sei sottoposta all'intervento?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gioia82

·

· 10 set 2019

Ciao, anch'io abito vicino a Villorba. Sono interessata alla riduzione del seno e vorrei sapere come stai ora. Com'è il tuo seno dopo 7 mesi? E se consiglieresti il dott. Berna? Come mai hai scelto lui tra tanti? Ti ringrazio. Attendo gentilmente una tua risposta

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 4 feb 2019

Ciao Barbara! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua storia.
Quando ti operi?

Ti consiglio di scrivere sul nostro forum, dove potrai contare sul supporto di altre donne già operate:
https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-riduttiva-3284
artemisia

· Brentino Belluno

· 4 feb 2019

mi opero con il Dott Berna presso il Centro di Medicina di Villorba...da sempre ho paura dell'anestesia...il mio timore è quello di non svegliarmi più....cerco però di andare fiduciosa...grazie per avermi risposto.
zumbetta

· Jesolo

· 4 feb 2019

Ciao Barbara!!! Con chi ti operi? Ma perché ti fa paura l'anestesia? Ho letto parecchie esperienze e mi sembra proprio una cosa tranquilla! :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Giorgio Berna

3 sedi di Treviso...

Punteggio:

uno specialista molto attento, preciso e cortese. Ottimo medico.

Artemisia
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.