Mastoplastica! yes• you can!

Trattamento eseguito Vale la pena
Ari_9196
Milano (Città) · Creazione: 30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 mag 2016

L'intervento é riuscito perfettamente! Inizialmente mi sono sottoposta a diverse visiti con i vari specialisti per poi scegliere il dottor Veneroso. Abbiamo convenuto dopo attente valutazioni che la situazione day hospital fosse adeguata al mio caso. Tutto si é svolto nel massimo della correttezza e della professionalità, sia le visite pre che quelle post operatorie (scelta del tipo e grandezza di protesi, rimozione drenaggi e controlli). Ora, ad un anno dalla mia mastoplastica, sono ultra soddisfatta del seno! Mi sento più sicura, bella e non so davvero come facessi prima a guardarmi allo specchio! L'unica cosa che mi rimprovero é non aver ascoltato un consiglio del dottore: Lui mi suggeriva una mezza taglia in più poiché l'occhio si abitua subito alle protesi e se inizialmente sembrano grandi poi si "naturalizzano". Aveva ragione, ma rimangono in ogni caso la parte di me che amo in assoluto! Consiglio a tutte sia il dottor Stefano Veneroso sia la Mastoplastica additiva. Vi cambierà la vita. Sembra sciocco o superficiale, ma un bel decolté fa la differenza!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

foglia

· Roma (Città)

· 10 mag 2016

Ciao, quante taglie hai aumentato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Stefano Veneroso

Roma (Città), Roma

Punteggio:

Il dottore é stato sempre gentilissimo e disponibilissimo con me. Molto attento alle mie richieste ed ha colto in pieno le mie esigenze. Serio e professionale. Impeccabile!

Ari_9196
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.