Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Finalmente felice! ♡

Trattamento eseguito Vale la pena
Mi239
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 2 nov 2018 · Aggiornamento: 11 apr 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Pier Paolo Rovatti 3 sedi di Verona, Bolzano, Milano...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Un grande professionista disponibile chiaro e di grande esperienza. Ha tutte le qualità che si cercano in un chirurgo e i suoi risultati lo dimostrano. È molto professionale tant’è che è difficile poterlo trovare in internet perché non usa promozioni perché non ha bisogno di pubblicità e utilizza poco nulla i profili social e anche per questo mi è piaciuto. Per chi cerca la professionalità, un risultato naturale e la sicurezza Il dottor Rovatti è il chirurgo giusto.

Esperienza

La volontà di fare questo intervento è arrivata anni fa, quando ho capito che raggiunta la maggiore età il seno non si sarebbe purtroppo più sviluppato, e questo mi creava un forte disagio. Decisi che appena avrei avuto la possibilità di farlo lo avrei fatto è così è stato. Consultai vari chirurghi ma nessuno mi trasmetteva fiducia, molti facevano visite sbrigative e con poca accortezza, in ambulatori che sembravano più degli uffici, fortunatamente dopo una lunga ricerca e grazie anche a questo portale che mi ha permesso di conoscere Laura, una delle più brave beauty advisor di questo sito, sono arrivata al dott. Rovatti. Un grande professionista che mi ha da subito trasmesso fiducia facendomi una visita di due ore parlandomi di tutto ma proprio tutto in modo semplice, chiaro e con calma nonostante mi avesse ricevuto in tarda serata, dopo quella visita ho capito che volevo affidarmi a lui. E non mi sbagliai, sono passati 10 giorni ma il mio seno ha già un aspetto naturale, ho messo 290 cc polytech anatomiche in dual plane, non nego che avrei voluto qualcosina in più ma purtroppo per il mio torace piccolo era il massimo che potesse mettere e ha preferito non correre rischi. Nonostante i primi giorni post intervento siano stati duri, finora posso dirmi molto soddisfatta dell’intervento che finalmente mi ha cambiata e felicissima del mio chirurgo!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

sarabra80

· Monza

· 11 apr 2019

Mi239 sono davvero molto belle, complimenti, sposano totalmente il mio gusto per forma e dimensione. Mia cognata ha messo delle protesi molto grandi da un chirurgo di Milano molto quotato ma purtroppo dopo solo 5 anni ha avuto un abbassamento evidente ed ora è costretta ad utilizzare sempre i reggiseni. Il mio seno purtroppo è molto svuotato a causa di due gravidanze e il sogno nel cassetto è un giorno di potermi fare questo grande regalo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.