Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

liposuzione con zero risultati

Trattamento eseguito Non vale la pena
StellinaverdeContrer
Catania (Città) · Creazione: 2 dic 2017 · Aggiornamento: 2 mar 2018

Buongiorno a tutti, voglio raccontare la mia storia non andata a buon fine, a casua di un intervento di liposuzione effettuato per ridurre le adiposità localizzate in aree circoscritte , quindi nel dettaglio , coulotte de chaval, fianchi ; l'interevento svolto molti anni fa, effettuato da un chirurgo in ambulatorio, con risultati alquanto deludenti; a distanza di tre mesi , non ho notato nessun miglioramento, nonostante avessi seguito tutta la prass( guaina contenitiva, ecc); ecco perchè vorrei sottolineare l'importanza di un bravo chirurgo quando parliamo di chirurgia estetica ricostruttiva e plastica: affidatevi sempre ad un buon chirurgo, documentatevi sul suo curriculum e sulla sua preparazione professionale e se fa parte dell'equipe di chirurghi palstici iscritti regolarmente presso ai registri relativi ala professione; questa è la mia storia; in futuro vorrei rifare l'intervento al doppiomento e altre zone; buona fortuna a tutti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

kittycat
Beauty Influencer

· Campobasso (Città)

· 2 mar 2018

Ciao Carina,grazie per la tua esperienza! Effettivamente il Dott. Buccheri era uno dei medici che volevo consultare considerando anche la vicinanza alla mia regione di provenienza, poi, informandomi ho visto che è uno dei collaboratori del famoso Roy de Vita che,se da un lato dovrebbe assicurarne la professionalità, dall'altro mi ha fatto desistere per il lato economico, avendo già pagato un intervento,andato male,ora la questione diventa anche economica per me.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.