Finalmente libera dall’iperidrosi

Trattamento eseguito Vale la pena
CapoferriBeatrice
Calolziocorte · Creazione: 10 mag 2019 · Aggiornamento: 6 nov 2019

Dall’adolescenza ho sempre sofferto di iperidrosi, cosa che mi teneva lontana dalle persone, avevo sempre il terrore che mi vedessero sudata, molto sudata, in più dovevo sempre vestirmi in base al fatto che si vedesse o meno l’alone di sudore sotto le ascelle. Con una seduta di 10 minuti a base di punture di botulino posso ora dire di essere super contenta di andare in giro con tutti i vestiti che voglio. L’effetto ha tardato un attimo a farsi vedere, in quanto la dottoressa mi aveva detto che già da due settimane dal trattamento avrei potuto notare la differenza, ma in realtà ci è voluto un mese, ciò non toglie che adesso sono felicissima del risultato.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

cinziacardillo

· Milano (Città)

· 6 nov 2019

grazie.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Clinica San Martino

3 sedi di Sondrio, Bergamo, Lecco...

Punteggio:

Centro molto professionale e disponibilissimo a chiarire ogni mio dubbio.

CapoferriBeatrice
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.