Ho 54 anni sono magra quindi la pelle del mio viso ha iniziato ad avere pieghe antiestetiche!

Trattamento eseguito Vale la pena
Ste_9203
Roma (Città) · 25 set 2015

Io non ho voglia d'invecchiare e ci tengo alla mia persona esteticamente e quindi sono sempre alla ricerca di trattamenti nuovi. Mi faccio fare spesso dei Filler a base di acido ialuronico, trattamenti di Biostimolazione vitamine per prevenire le rughe della mia pelle del viso Botulino per quelle antiestetiche zampe di gallina insomma non mi faccio mancare niente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 30 ott 2015

Ciao Stefy! Grazie per raccontarci la tua esperienza! Ogni quanto ripeti il trattamento dei Filler? E' doloroso? E' già, invecchiare non è piacevole ma l'importante è stare bene con se stessi! A presto e tienici aggiornati
ste_9203

· Roma (Città)

· 30 ott 2015

Ciao Marina io ripeto il trattamento dei Filler quando si sono totalmente riassorbiti dipende dalla durata 6 mesi 8 mesi 12 mesi non è assolutamente doloroso io ne sono molto contenta e sto bene con me stessa poi il Dott. Marco Mannucci è eccellente a presto!
amparo
Membro Plus

· Antegnate

· 26 apr 2016

Per quello che vedi alterni vari trattamenti. E la biostimolazione a base di vitamine dá buoni risultati? A me piacerebbe fare qualcosa di naturale per rinfrescare il viso..
martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 3 giu 2016

Ciao Stefy! Come va? Stai continuando?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Sono andata in questo studio di Medicina Estetica Moderna a Roma dove ho trovato il Dr.Marco Mannucci persona molto affabile molto esaudiente, al quale ho spiegato il mio problema e mi ha consigliato di fare il trattamento con i fili di sospensione che è praticamente indolore con anestesia locale “lifting della pausa pranzo” perchè non ci vuole molto tempo e devo dire che il risultato è veramente sorprendente la pelle cadente ai lati delle mie guance non c'è più un ottimo lavoro sono soddisfattissima!

    Ste_9203
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.