8 set 2022 · Aggiornamento: 11 set 2023

Mastopessi- esperienza fantastica

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Se avessi saputo lo avrei molto tempo prima, senza pensarci tanto ma la paura di sbagliare era tanta. Una volta conosciuto il Dottor Savoia è stato tutto perfetto, mi sono sentita sicura, poi avendo visto i risultati su delle persone che conoscevo, sono andata molto tranquilla e decisa e il risultato era proprio quello che volevo. Il post operatorio anche lì pensavo molto peggio invece dopo 5 giorni ero già operativa, ovviamente senza fare sforzi con le braccia. Lo consiglio a tutte le mie amiche perché a me ha cambiato la vita!

È stata una esperienza molto positiva… dottore fantastico che mi ha cambiato la vita ..
Ciao Cristina avresti foto del prima e dopo che tipo di cicatrice, protesi e posizione?

Mastopessi con Dott. Caboni

Non stavo più bene con me stessa ormai da qualche anno .. nel confidarmi con un'amica è saltato fuori il nome del Dott. Caboni, con un pò d'esitazione e paura più che altro ho contattato il centro da subito mi son sentita accolta con benevolenza....

Mastopessi additiva

Avevo un seno privo di tonicità a causa di frequenti diete. Ora ho finalmente un décolleté che mi consente di indossare gli outfit che prima non potevo permettermi e soprattutto di stare bene con la mia fisicità. Il Dottor Leanza ha capito...