22 lug 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Un'esperienza incredibile

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Molto professionale e specializzato

Ho conosciuto il Dott. Poccia tramite social e fin da subito rimasi colpita dai i suoi lavori ma anche dalla grande professionalità che trasmetteva tramite i suoi canali; perché lui è un po’ così, racconta il suo lavoro nel modo più semplice e limpido che ci sia e questa è una qualità che lo contraddistingue. Ho fatto la visita l'8 Marzo 2019 a Napoli e già lì mi trasmise una grande positività, fu molto meticoloso nel spiegarmi l'intervento e tutto ciò fu soltanto una conferma per me. Ero convinta di voler fare l'intervento con lui infatti decisi di non incontrare più nessun altro chirurgo; le assistenti sono state gentilissime nel trovare la data più vicina così da venir incontro alle mie esigenze universitarie e così decisi di operarmi il 15 Maggio. L'intervento è stata una vera passeggiata, non mi sono accorta di nulla e l’anestesia (la parte che temevo di più) è stata fantastica, quando mi sono svegliata non ho avvertito la sensazione di non respirare proprio perché lui utilizza dei tamponi in silicone che ti permettono di respirare quindi non è per niente vero tutto ciò che si legge su internet; il post è stato tranquillo non ho avuto nessun livido e nessun dolore, ma soltanto gonfiore che poi passa nel giro di una/due settimane. Se tornassi indietro lo rifarei mille volte e sceglierei sempre lui e il suo team; è stata un'esperienza incredibile che mi ha cambiato la vita.

Ciao Ritavi, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Hai qualche foto prima/dopo?
Vista la tua storia ti invito anche a frequentare il nostro forum dove puoi confrontarti con altri utenti e dare supporto a chi vorrebbe fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica

Rinoplastica disastrosa

Disastroso intervento di rinoplastica presso la clinica P.M.L. di Padova, fondamentalmente per raddrizzare il dorso con difetto piuttosto semplice. Durata di 20minuti scarsi, e già questo è indicativo. Risultato: naso che si tappa completamente...