26 set 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Punta del naso troppo alta dopo rinoplastica è normale?

1 settimana fa mi sono operata per dare migliore definizione alla punta ho appunto fatto una tiptoplastica perchè la punta era dopo la prima Rino un pochino tondeggiante e poco definita . Ora tolte le bende dopo una settimana è definita ma la punta risulta troppo all’insu la columella e molto molto alta . Scendere la punta si abbasserà ? Ho paura che rimanga così alta ! E di quanto scese solitamente

Ciao Simonasime24 e benvenuta in Community 😊
Grazie per aver creato il tuo blog personale raccontandoci la tua esperienza con la rinoplastica!
I risultati di questi interventi si possono apprezzare con il passo del tempo, vedrai che il tuo naso poco a poco si assesterà e prenderà la forma definitiva, una settimana è poca per fare una valutazione.
Quindi non preoccuparti 😃
Ti passo altri blog con le esperienze dei nostri utenti, confrontati anche con loro:
Passa anche nel Forum dove stanno parlando del tema:
Hai parlato con il tuo chirurgo?