27 lug 2019 · Aggiornamento: 17 set 2023

Finalmente un nasino nuovo ❤️

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Persona altamente professionale, alla mano, cordiale e obiettiva.

Ho deciso di affidarmi al Dottor Poccia vedendo le foto dei capolavori pubblicate sui social. Non ho voluto nemmeno valutare o cercare altro più vicino a casa mia, dalla toscana mi sono catapultata a Napoli per effettuare una rinosettoplastica. Le sue foto mi ispiravano fiducia, vedevo nasi perfetti ma non finti, in armonia con il viso delle persone sottoposte a ciò. Intervento durato due orette, non mi sono accorta di nulla, ero in ansia dato che era il mio primo intervento sotto anestesia ma, a partire dal ragazzo che mi ha accompagnata in sala operatoria, l'anestesista, il Dottore e le ragazze che lavorano con lui mi hanno subito messo a mio agio... intervento fattibilissimo, gonfiore e fastidi per i primi tre giorni dopo l'intervento ma tutto molto sopportabile. Lividi poco o nulla, su quello sono stata fortunata, rimozione dei tamponi niente di che, essendo quelli in silicone vi assicuro che non si sente niente. A distanza di un mese preciso dal mio intervento effettuato il 24/06 vi assicuro che sono come nuova, niente segni,niente dolore nulla di nulla . Le ragazze mi sopportano da febbraio, dal giorno in cui ho prenotato la prima visita; rispondono e ti tolgono qualsiasi dubbio o perplessità, sono a disposizione 24h su 24. Penso di averle tartassate 😂😂. Se avete intenzione o in programma un intervento vi consiglio di valutare la possibilità di affidarvi a lui, anche perche è obiettivo, la prima cosa che ha detto appena sono entrata in stanza per la visita è stata che non avevo nemmeno bisogno di rifarmi il naso, non vedeva niente di eclatante, andando anche contro al proprio interesse cosa che penso non tutti facciano. Pero io ormai ero decisa, non mi piaceva il mio naso, mi creava disagio pur non essendo un caso estetico drastico. “ tutto è perfettibile “ mi ha detto cosi. Evitate di affidarvi a chirurghi che vi effettuano rinoplastiche o altri interventi a prezzi stracciati, ma andate da chi vi propone prezzi giusti come il Dott Poccia. Non si scherza su queste cose, meglio spendere un po' di più che rovinarsi e avere magari mille euro in più in tasca. Mi risottoporrei altre mille volte a questo intervento ma solo con Lui. ❤️

Quando è costato l’intervento con il dottor Poccia?
Io ho pagato 5000 facendo turbinati setto deviato e estetica.
Ciao Andrea, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Complimenti! Bellissimo risultato!

Passa anche dal forum: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Ti aspettiamo!
Bel naso complimenti non c'è che dire
Complimenti, ottimo lavoro !!!
Complimenti è bellissimo. Vorrei sapere, cortesemente, dal momento in cui hai accettato di fare l’intervento, quanto tempo bisogna attendere per operarsi?
Il pagamento si effettua tutto subito o si completa il giorno dell’interve? Grazie mille Grazie mille!
Ho aspettato 3 mesi e per il pagamento si da un acconto prima appena si ferma la data dell operazione e poi il resto il giorno dell intervento .
il mio parere sarà controcorrente ma secondo me è stata alzata eccessivamente la punta del naso e si vedono molto le narici. A mio avviso mantenere l’inclinazione del naso sarebbe stato più corretto per le proporzioni del viso
Tieni conto che le foto erano a qualche mese dall intervento, ora dopo quasi un anno la punta di è addolcita
Perfetto e bellissimo
Ciao, fa anche rinoplastiche secondarie?
Penso di si comunque puoi scrivergli, risponde tranquillamente a qualsiasi domanda curiositá o dubbio ..
Ciao Andrea 😊!
Come procede? Hai notato cambiamenti nel tuo naso in questi mesi?
Se ti va aggiorna la tua esperienze e passa a confrontare i risultati della rinoplastica in questo topic:
😘

Rinoplastica- una persona nuova

Professionalità, gentilezza, serietà e cortesia è quello che ho trovato all'interno dello studio del Dottor Manzo, Recrea. Sono un uomo di 40 anni che non riusciva ad accettare di convivere con un difetto, facendo un'accurata ricerca mi sono...