1 ott 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva - Soddisfatta e felice 😀

Un esperienza bellissima dopo quattro figli finalmente sono riuscita a fare mastoplastica additiva ero partita con una 400cc ma sono magra e mi dicevano che sarebbe stato difficile inserirmi una 400; invece andando a fare visita il mio dottore è partito con la 400.

Ero felicissima, era quello che sognavo! È stato tutto perfetto da oggi sono tre settimane dall’intervento e sembrano già naturali sono perfette per il mio corpo le rifare altre 1000 volte. Non ho sofferto molto la cosa che davano più fastidio erano i drenaggi ma per il resto tutto ok anzi sono stata molto veloce a riprendermi non avevo dolori alle braccia non ho sofferto di nulla ho iniziato i massaggi ma sono molto ansiosa la mia paura è che si può spostare la protesi, ma è solo un mio capriccio 🤣 l’unica difficoltà è questa dei massaggi le ferite sono già perfette!

Che dire non vedevo l’ora e lo consiglio a chi vuole fare questo passo!

Ciao Antoniettadelgrosso😊
Benvenuta e complimenti!
Per quanto tempo hai tenuto i drenaggi, che tecnica ha usato il chirurgo per l'inserimento della protesi?
Se ti va entra nel gruppo 👇🏻 così potrai condividere i tuoi consigli!

Mi raccomando facci sapere come prosegue!
Ciao 3 giorni i drenaggi ho avuto anche lifting quindi taglio a T
Facci sapere come prosegue e se vuoi partecipa al nostro sorteggio:

Ricostruzione del seno
Ho fatto una [ricostruzione del seno](/trattamenti/ricostruzione-mammaria) a seguito di mastectomia bilaterale,ma nonostante tanti interventi Interventi a Napoli e Milano,il risultato è pessimo