15 ott 2016 · Aggiornamento: 21 lug 2023

Seni rovinati da dimagrimenti repentini e gravidanza!!!

Allora ho fatto l'intervento martedì scorso.... avevo paura ma allo stesso tempo Carolina ,l'assistente ,non che' moglie del Dott De Giovanni e lui stesso mi hanno dato tanta sicurezza da subito!!!!Persone Umili, che ti mettono subito a proprio agio, capiscono subito di cosa hai bisogno, insomma che dire per loro solo complimenti!!! Io lo chiamerei Dott Mani D'Oro❤️!!! Sono passati 4 giorni e faccio le mie cose di casa !!!! È normale qualche dolore muscolare e pur sempre un intervento , ma davvero ragazze se non sapete a chi affidarvi chiamateli!!!! Esaudiranno tutti i vostri desideri, perché non è solo un fattore estetico , ma anche mentale!!!!!Grazie anche ad Angela che mi ha indirizzato a loro... se no penso che non sarei stata in buone mani!!! Perciò Grazie Grazie Grazie equipe eccellente!!!Grazie Mani D'oro

È da quando avevo 20 anni che sognavo questo momento !!! Ora posso guardarmi allo specchio senza vergognarmi nemmeno del mio fidanzato

Allora che dire Dott De Giovanni e la sua carissima Moglie Carolina ,2 persone meravigliose!!!! ! Nessun drenaggio , un bel sonnellino e quando ti risvegli eccoti un bel regalo!! Due bei bellissimi seni!!! Tenendo conto che ci ho messo un anno per decidermi , devo dire che sono stata fortunata ad essere stata contattata proprio da Angela!!! Se non fosse stato per lei non lo avrei fatto forse!!!! Mi ha supportato e chiarito le idee!!!persone eccezionali , umili ... se volete fare qualsiasi cosa contattate Dott De Giovanni Mani D'Oro
Ciao Signorina84,
mi fa sempre molto piacere leggere esperienze positive come la tua :)
Racconta... che tipo di protesi hai messo?
Ciao Martina... ho messo Motiva tonde 355 cc... partendo da una seconda svuotata completamente e inguardabile !!!non so come ho avuto il coraggio di farlo ma Angela l'assistente del dott De Giovanni è riuscita a convincermi e ad indirizzarmi bene!!
Le protesi te le ha consigliate il medico? Niente drenaggi? Benissimo!!!
Si mi ha consigliato il dott... assolutamente nessun drenaggio!!! E un'ora dopo l'intervento ero già fuori
Anche io operata con De Giovanni.
Equipe fantastica :D
Mi dareste qualche info in più su questo Dottore? Il prezzo (se posso chiedere...)?
Ciao ragazze. Ho fatto ieri la visita e sto davvero pensando di farlo ma ho molta ansia..ditemi qualcosa sulle vostre esperienze..ve ne sarei molto grata!
Annalisa io sto cercando esperienze in giro e devo dire che ce ne sono un sacco e la maggior parte positive. Ti conviene farti un giro soprattutto di quelle che contengono le foto tri motiveranno alla grande