Salve, purtroppo circa 1 anno fa ho fatto a luglio un laser diodo808 in un centro estetico x eliminare la peluria zona Baffetto. Il giorno del...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Caserta (Città)
Prezzo approssimativo: 5.000 €
Notificato da Roberta790. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Roberta790. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Roberta790 su Dott. Ugo Manlio Cuomo
Non avrei potuto affidarmi a professionista migliore... da una situazione iniziale davvero disastrosa ha fatto miracoli regalandomi un seno da favola!
Oggi sono passati esattamente 3 mesi dall'intervento e sono sempre più contenta del mio nuovo seno che diventa sempre più naturale e bello! Ormai utilizzo i reggiseni normali (senza ferretto) e l'effetto con le scollature è bellissimo! Sono diventate davvero molto morbide e da questa settimana ho ripreso anche la palestra e sono rimasta felicissima nel constatare che i miei timori iniziali sono svaniti perché riesco a fare davvero molti movimenti senza alcuna difficoltà, evito solo di sollecitare direttamente il muscolo pettorale! Sono felicissima ragazze! Il mio chirurgo è stato davvero un mago!
Ebbene ragazze... dopo tanto tormento mentale, dopo anni che vivevo questa condizione, mia madre è stata pronta al mio fianco per accompagnarmi in questo percorso ed un sogno che sembrava dovesse essere destinato a rimanere tale, si è esaudito nel giro di un paio di mesi. Chi ha letto la mia vecchia esperienza saprà che in seguito ad un forte calo di peso il mio seno era completamente rovinato e non aveva più la forma di un seno, la mia voglia di operarmi la vivo da anni ma si è concretizzata solo nell'ultimo periodo e non potrei essere più felice. Ad ottobre ho fatto tre diverse consulenze ma a colpirmi è stato il Dott. Ugo Manlio Cuomo per la sua professionalità, disponibilità, la sua empatia e la sua umanità. È stato l'unico che sin dalla prima visita mi ha preso tutte le misure, mi ha spiegato dettagliatamente perché scegliere una protesi rispetto ad un'altra, tutte le procedure e le possibili complicanze di quest'intervento. Ho fissato la mia data per l'11 dicembre ed oggi ho tolto le fasce e i drenaggi e le ho viste per la prima volta. Sono ancora gonfie e devono ovviamente assestarsi, ma posso dire finalmente di avere delle TETTEE! Ho inserito Mentor 425cc alto profilo in dual plane e nonostante debbano prendere ancora la loro forma finale, già mi piacciono e ringrazio infinitamente il mio chirurgo che ha fatto un lavoro straordinario! I primi due giorni i dolori sono un po' più marcati ovviamente, ma oggi al terzo giorno posso dire di stare proprio una meraviglia! Sono ancora un po' limitata nei movimenti ma è tutto decisamente sopportabile! Vi allego un paio di foto e ovviamente sono qui per rispondere anche alle domande di tutte coloro che stanno rimurginando su quest'idea e cercano di leggere quante più esperienze possibili!
Ebbene si, ragazze! Mi sono documentata un po' sui vari chirurghi della mia zona e alla fine ho deciso di affidarmi al Dott. Ugo Manlio Cuomo. In passato operò mio padre e sia lui che mia madre rimasero molto colpiti dalla sua professionalità (e per far piacere qualcuno a mio padre ce ne vuole!) Mia madre era quindi improntata già sul fatto che avrebbe voluto fare una consulenza nel suo studio per farmelo conoacere. Da premettere che mi sono rivolta a tre chirurghi per farmi un'idea generale e lui è stato l'unico che mi ha guardata per davvero e fatto un lungo discorso su quest'intervento. Mi ha preso varie misure e spiegato come avrebbe svolto l'intervento, mi ha spiegato i probabili rischi (che a mio parere, è una cosa molto onesta da fare dato ch si tratta pur sempre di un intervento e quindi anche se minimi, ci sono), mi ha mostrato le protesi e abbiamo deciso insieme quali inserire, e lui mi ha ancora una volta spiegato tantissime cose sul perché una sarebbe stata meglio rispetto ad un'altra e via dicendo. Prima impressione buonissima (eppure gli altri due sono comunque molto rinomati, ma nulla a che vedere con la sua disponibilità e professionalità); È una persona umana, che vi fa incantare quando parla, di una serietà unica e mi ha trasmesso sin da subito una sicurezza enorme nei suoi confronti. Mia madre mi aveva avvisato, ma davvero ha superato tutte le mie aspettative e sono felicissima di aver deciso di affidarmi a lui. Ho fissato l'intervento, non dico la data per scaramanzia hahahahhahaha Posso dirvi che sarà fra meno di due mesi e sono emozionatissima e felicissima! Come consigliate di prepararmi prima di quest'operazione?!
Salve a tutte! Sono iscritta su questo fantastico sito dal 2016 ma al tempo avevo 17 anni e mi sono dovuta scontrare con la realtà dei fatti: niente chirurgia fino ai 18! Racconto brevemente la mia esperienza: ho seguito tantissime diete sin da piccina, alcune purtroppo molto sbagliate, ma ad oggi con 30kg persi e con il mio obiettivo quasi raggiunto, posso dire di essere molto soddisfatta del mio traguardo! Soprattutto perché ho imparato a mangiare bene e ad allenarmi e quindi seguo uno stile di vita sano e questo mi ha permesso di fare grandi passi dal punto di vista piscologico. Ad oggi però, mi ritrovo con un seno completamente rovinato e svuotato e a 19 anni non è proprio una bella condizione. Ho per fortuna conosciuto il mio ragazzo che mi ha un po' "distratta" dal mio difetto estetico, ma continuo comunque a riscontrare molti problemi per quanto riguarda il mio seno e il rapporto con il mio corpo. Ho quindi deciso di sottopormi all'intervento di mastopessi additiva al più presto, per potermi finalmente piacere in tutto e per tutto e per non privarmi mai più di nulla! Vorrei sapere da chi ha già effettuato quest'operazione, un po' di informazioni: quale chirurgo avete scelto, perché vi siete affidate a lui, quanto avete pagato, che tipo di protesi avete scelto e soprattutto com'è stato affrontare quest'esperienza sia nel pre che nel post e sia da un punto di vista fisico che psicologico. Credo davvero che riuscirò finalmente a vedermi bene nel mio corpo quando finalmente avrò il seno che desidero da anni e non vedo l'ora di realizzare il mio sogno! Aspetto tante vostre testimonianze e risposte! Grazie a tutte!
Salve a tutti! Mi chiamo Roberta e ho 17 anni. Mi sono ritrovata su questo forum per caso. A seguito di svariate diete tra cui una di sole proteine durata 4 mesi, mi ritrovo con un seno completamente svuotato e rovinato, come se avessi allattato. Purtroppo, per questo problema sto attraversando un periodo davvero buio dal punto di vista psicologico e non riesco ad accettare le attuali condizioni del mio corpo. Non sono l'unica ad aver notato questa malformazione avvenuta, e mi è stato consigliato da tutti di eseguire questo intervento in futuro. Ma è possibile che ciò avvenga prima che compia i 18 anni? Li farò a dicembre ma mi sembra un periodo troppo lungo da aspettare visto quante crisi sto attraversando in questo periodo proprio a causa di questo fattore estetico. Entrambi i miei genitori sono d'accordo sul fatto che io sia sottoposta a quest'intervento, ma sapevo che per legge è vietato prima della maggiore età. Potrei avere qualche info in più? Anche riguardo i costi e le varie procedure... grazie mille!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Salve, purtroppo circa 1 anno fa ho fatto a luglio un laser diodo808 in un centro estetico x eliminare la peluria zona Baffetto. Il giorno del...
Leggi di piùDa giovane, avevo 14 anni, ho deciso di fare il mio primo tatuaggio e dopo mille preghiere mia madre ha acconsentito: Una farfalla sul gluteo. Felicissima,...
Leggi di piùDopo l’allattamento avevo perso la massa muscolare, il seno era molto svuotato e non arrivavo nemmeno a una seconda. Mia cognata si era opera a Roma e sono andata dal suo chirurgo che ringrazierò a vita. Sia lui che il suo staff hanno reso eccezionale...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.