Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 apr 2020 · Aggiornamento: 12 set 2020

Mastoplastica addittiva (dott. Biagi)

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000€
106678
106677

Riguardo al Dottore

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Punteggio:
Il Dott. Biagi è un chirurgo molto professionale e competente, sempre presente anche grazie alla sua assistente Natascia che ha sempre risolto tutti i miei dubbi. La sua equipe è stata davvero disponibile.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho scelto il dott. Biagi grazie ad un'amica. Dopo aver visto il suo e parecchi altri risultati ho deciso di fare una visita con lui. É stato super esplicativo in tutto ciò che chiedevo per l'ipotetico intervento. L'operazione, avvenuta ormai un mese e mezzo fa, è stata veloce e senza nessuna complicazione. L'equipe è stata capace, fin da subito, di farmi sentire a mio agio. L'operazione è avvenuta intorno alle 8 del mattino e alle 13.30 ero già fuori dalla clinica e stavo bene. La mia preoccupazione principale era il post operatorio, più che l'intervento stesso, avevo paura di non riuscire a riprendermi bene ed invece mi sono mossa a fatica solo i primi due giorni. A distanza di un mese e mezzo vedo già un gran bel risultato, so che migliorerà ancora e devo aver ancora tanta pazienza ma a me piace già così e penso che questa sia la cosa più importante. Consiglio il Dott. Biagi al 100% e l'intervento lo rifarei assolutamente!!

9

Commenti (9)

Caio complimenti sono davvero stupende e naturale il tuo seno e favoloso
Puoi dire in che metodo ti ha operato e che protesi hai inserito e da quanto nel senso da cosa partivi... e la tecnica dual plane ? Grazie 🙏
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Ho 56 anni e sono rinata!!

Dopo 3 interventi al seno che non erano andati a buon fine ho conosciuto il dr. Martinelli. La sua professionalità, la sua gentilezza e disponibilità mi hanno fatto decidere di rioperarmi e FINALMENTE ho un bel seno!!! Non finirò mai di ringraziarlo....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.