14 apr 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica addittiva (dott. Biagi)

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Il Dott. Biagi è un chirurgo molto professionale e competente, sempre presente anche grazie alla sua assistente Natascia che ha sempre risolto tutti i miei dubbi. La sua equipe è stata davvero disponibile.

Ho scelto il dott. Biagi grazie ad un'amica. Dopo aver visto il suo e parecchi altri risultati ho deciso di fare una visita con lui. É stato super esplicativo in tutto ciò che chiedevo per l'ipotetico intervento. L'operazione, avvenuta ormai un mese e mezzo fa, è stata veloce e senza nessuna complicazione. L'equipe è stata capace, fin da subito, di farmi sentire a mio agio. L'operazione è avvenuta intorno alle 8 del mattino e alle 13.30 ero già fuori dalla clinica e stavo bene. La mia preoccupazione principale era il post operatorio, più che l'intervento stesso, avevo paura di non riuscire a riprendermi bene ed invece mi sono mossa a fatica solo i primi due giorni. A distanza di un mese e mezzo vedo già un gran bel risultato, so che migliorerà ancora e devo aver ancora tanta pazienza ma a me piace già così e penso che questa sia la cosa più importante. Consiglio il Dott. Biagi al 100% e l'intervento lo rifarei assolutamente!!

Ciao Rossyfit e benvenuta!
Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di marzo, passa a conoscere le ragazze e confrontati con loro:
Anche Martina1096 si è operata con il tuo stesso chirurgo, qui trovi la sua bellissima esperienza:
Quanti cc hai inserito?
Wow che bello
Che effetto waaauuuuu♥️
Rossy veramente un bel risultato!!!! Che protesi hai inserito?
Ciao Rossyfit il tuo risultato è fantastico...dovrò sottopormi a breve ad un intervento con il dottor Biagi e vorrei chiederti delle info. In quale clinica? Come ti sei trovata? La mattina dell’operazione hai trovato il dottore li ed hai avuto un altro consulto con lui....sono un po’ in ansia 😅 grazie mille
Quando ti operi Noe?
Non ricordo scusa!
Ciao Noè, anche io sono stata operata dal dottor Biagi.
Il giorno dell'intervento lui ti prende le misure, ti fa i disegni preparatori e poi il colloquio con l'anestesista.
Quando ti operi?
Ciao alla fine ti sei sottoposta al intervento come andata ? Sodisfatta e quello che volevi ?e bravo il dottore ?? Ho bisogno di sapere vorrei rifare il seno ma ho tanta paura di sbagliare a trovare il chirurgo migliore 😞
Caio complimenti sono davvero stupende e naturale il tuo seno e favoloso
Puoi dire in che metodo ti ha operato e che protesi hai inserito e da quanto nel senso da cosa partivi... e la tecnica dual plane ? Grazie 🙏