27 ago 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva ad un mese dal trattamento

Mi sono rivolta al dott. Montemurro avendo visto i suoi video su you tube e le sue varie foto. Già vedendolo dai video mi è sembrata una persona affidabile e professionale, durante la visita mi ha confermato l'impressione che già avevo avuto. Molto attento alle mie esigenze. Ad un mese dall'intervento il risultato è superiore di molto alle mie aspettative. Consiglierei a chiunque lui per qualsiasi intervento di chirurgia estetica. Per me il numero uno. Grazie ancora dottore per esaudito il mio sogno ben oltre le mie aspettative!!!!

Mi sono rivolta al Dott. Montemurro per una mastoplastica additiva avendo visto i suoi video su youtube e le sue varie foto. Dal video mi sembrava una persona affidabile e professionale, durante la visita mi ha confermato l'impressione che già avevo avuto. Molto attento alle mie esigenze. Ad un mese dall'intervento il risultato è superiore di molto alle mie aspettative. Consiglierei a chiunque lui per qualsiasi intervento di chirurgia estetica. Per me il numero uno. Grazie ancora dottore per esaudito il mio sogno...oltre le mie aspettative!!!!

Ciao Stefy!
Benvenuta nella nostra community 😀 e complimenti per questo bellissimo risultato!
Dicci di più! Come senti ora le protesi Polytech? Di quanti cc erano le protesi?