Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 ago 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva ad un mese dal trattamento

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Mi sono rivolta al dott. Montemurro avendo visto i suoi video su you tube e le sue varie foto. Già vedendolo dai video mi è sembrata una persona affidabile e professionale, durante la visita mi ha confermato l'impressione che già avevo avuto. Molto attento alle mie esigenze. Ad un mese dall'intervento il risultato è superiore di molto alle mie aspettative. Consiglierei a chiunque lui per qualsiasi intervento di chirurgia estetica. Per me il numero uno. Grazie ancora dottore per esaudito il mio sogno ben oltre le mie aspettative!!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta al Dott. Montemurro per una mastoplastica additiva avendo visto i suoi video su youtube e le sue varie foto. Dal video mi sembrava una persona affidabile e professionale, durante la visita mi ha confermato l'impressione che già avevo avuto. Molto attento alle mie esigenze. Ad un mese dall'intervento il risultato è superiore di molto alle mie aspettative. Consiglierei a chiunque lui per qualsiasi intervento di chirurgia estetica. Per me il numero uno. Grazie ancora dottore per esaudito il mio sogno...oltre le mie aspettative!!!!

1

Commento (1)

Ciao Stefy!
Benvenuta nella nostra community 😀 e complimenti per questo bellissimo risultato!
Dicci di più! Come senti ora le protesi Polytech? Di quanti cc erano le protesi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.