27 mag 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva: La mia esperienza col dottore Piombino è stata super positiva.

3 sedi di Milano, Roma...
Mi sono rivolta al Dottore Piombino quando non ero ancora sicura di volermi sottoporre ad un intervento di mastoplastica additiva, considerato che nessuno mi aveva ispirato fiducia prima. Poco dopo aver parlato con lui, ho deciso di farlo, perché con estrema chiarezza e sincerità mi ha spiegato tutte le caratteristiche dell’intervento. Ad oggi, dopo quasi tre settimane dall’operazione, definirmi soddisfatta è dire poco: il dottore Piombino è stato serio, scrupoloso, professionale. La sua umanità nel corso dell’intervento mi ha aiutata tantissimo e il risultato è super naturale...oltre le mie aspettative!

Ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica dopo anni di difficile convivenza col mio seno, che dopo un forte dimagrimento aveva perso tono ed elasticità. La paura dell’operazione mi aveva sempre fatto desistere dal prendere questa scelta, ma il dottore Piombino è stato da subito così umano e professionale che mi sono decisa in poco tempo a sottopormi all’intervento. È stato tutto esattamente come prospettatomi dal dottore, che mi ha spiegato nel dettaglio tutti i singoli passaggi dell’intervento e mi ha seguita in ogni momento, mettendo a mia disposizione uno staff altrettanto professionale e regalandomi un seno naturale e proporzionato.

Ciao Alessandra e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ci dai qualche info in più sull'intervento?
Quali protesi hai inserito? Quanti cc?
Allora, l’intervento è andato benissimo. Ho fatto una mastoplastica additiva con mastopessi. Il dottore ha fatto un “sizing”’, cioè ha provato due tipi di protesi per capire quale si adattasse meglio, e alla fine ha inserito protesi “Mentor” di 275 cc. Il risultato è stato perfetto e il decorso post operatorio è durato cinque giorni, nel corso dei quali però ho preso antidolorifici solo per i primi due, perché al terzo giorno il dolore era già attenuato. Al sesto giorno già guidavo e conducevo la mia vita normale.
Ciao Alessandra!
Grazie per questo update 😍
Il sizing l'ha fatto durante l'operazione? Cioè li ha deciso quale protesi inserire?
Si, lo ha fatto nel corso dell’operazione. Aveva sia protesi da 375 cc che quelle da 275 cc e alla fine ha deciso di inserire queste ultime perché le prime erano eccessive, mentre queste sono perfette.
Ti hanno spiegato come hanno deciso quali mettere?
Si, è stata una scelta basata solo sulla grandezza. Io ci tenevo ad averle naturali e non troppo grandi, per quello il medico ha deciso di usare quelle da 275 cc
Hanno usato qualche sizer per verificare qual era la tua misura?
Si esatto!
Ciao Alessandra e benvenuta ❤️
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza positiva!
Trovare il dottore giusto cui affidarsi è la parte forse più importante di tutto il percorso che decidiamo di seguire!
Il medico deve capirci e cercare,nel possibile,di esaudire i nostri desideri!
Se ti va inviaci anche qualche fotina delle tue nuove 🍎🍎 ☺️