3 mar 2016 · Aggiornamento: 6 feb 2020

Agonista sportiva, mastoplastica additiva, risultato eccellente.

3 sedi di Milano, Novara, Vercelli...
La capacita' di ascolto, finalizzata a raggiungere il risultato più' adeguato , rispettando soddisfazione del richiedente e standard di sicurezza ha determinato la mia scelta. Il primo contatto e' avvenuto inferendo queste informazioni dalle immagini pre e post operatorie reperite su internet, scorrendo fra le fotografie postate,dal solo impatto visuale, prive di testo.La mia attenzione si e' focalizzata sui risultati del Dott. Dario Graziano, vicini al mio ideale estetico, incredibilmente armonici. A distanza di 20 giorni dall'intervento , le cicatrici sono impercettibili, il seno ha un'aspetto molto naturale, la ripresa e' stata immediata.

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva e contestuale asportazione di Macrolane. Il risultato ha superato di molto le mie aspettative. La sensibilità' estetica del professionista che mi ha operato si e' dimostrata decisamente non comune, non standardizzata. A distanza di 20 gg dall'intervento, le cicatrici sono impercettibili, il seno e' perfetto.

Sono rimasta molto soddisfatta, in seguito all' intervento, realmente.
Sono contenta che la tua amica abbia tratto beneficio dalla mastoplastica.
Un caro saluto.
Eva