Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

23 apr 2020 · Aggiornamento: 15 set 2023

Acido ialuronico su labbra e zigomi

Costo approssimativo: 300 €

2 sedi di Ferrara, Rovigo...
La dottoressa Laura è non solo molto brava bel suo lavoro ma sempre attenta alle specifiche esigenze del paziente . Consiglio assolutamente !

Come ho detto ho eseguito l’acido ianuronico su labbra e zigomi. Lavoro perfetto e naturale, la dottoressa e il suo staff sono sempre gentili e attenti alle esigenze del paziente. Ho fatto pure rimozione macchie al viso e a me dopo due sedute sono sparite. Il trattamento è pressoché indolore se non un leggero pizzicore .

Commento (1)

Ciao Berbimel e benvenuta!
Che bel risultato, molto naturale!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?

La serenità ritrovata

Era da qualche tempo che pensavo di farmi fare un pochino di botulino + filler per riempire un po' i segni del tempo. Al tempo stesso avevo molta paura di non piacermi. Sono stata davvero fortunata perché non solo ho avuto dei risultati meravigliosi...

Labbra polpose e naturali

Sono una ragazza di 29 anni, ho le labbra Sottilissime quasi inesistenti. Mi sono informata e mi sono affidata al Dott.Bezzi. Da subito mi ha dato un ottima impressione, sono contentissima delle mie labbra più carnose ma allo stesso tempo naturalissime....