7 giu 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Filler rughe naso labiali

Non mi piacevano due rughe evidenti che andava dal naso al labbro, mi sono rivolta alla Dottoressa Ghianda dopo varie ricerche e ho deciso che sarei andata nel suo ambulatorio perché da subito mi sono piaciute la sua pacatezza e professionalità. Dopo il filler si è visto subito che le rughe erano state riempite ed erano notevolmente meno visibili, direi praticamente scomparse! Ora mi sento soddisfatta e so di avere fatto la scelta più giusta. Ci ho proprio azzeccato!

Ringiovanire.. sì! Si può!

Avete presente la crema dei sogni di tutte le donne del pianeta? Una di quelle pozioni magiche che promette miracoli: ringiovanimento in sole 4 settimane, attenua le rughe, leviga la pelle...etc etc..ecco, sappiate che non esiste.. non c'è nulla...