Prevenire rughe profonde

Deb89
17 mag 2021 · Ultima risposta: 25 mag 2021

Salve! Ho 29 anni ed inizio a notare che le mie rughe del sorriso stanno incominciando ad essere "statiche". Mi sembra troppo presto per iniziare ad usare il filler. Cosa posso fare di alternativo per rallentare la formazione di queste rughe ed eventualmente migliorarle?

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

può fare dei rivitalizzanti o vitamine

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Chirurgo

Ci sono molte possibilità: microneedling, botulino, biorivitalizzanti, peeling. Chieda al suo medico

Gentilissima l'uso del filler non è relato all'età ma alla situazione. Comunque sempre molto utili sono le bioristrutturazioni/biorivitalizzazioni,il microneedling,i peeling chimici. Dopo una visita il professionista valuterà ciò che è più indicato per lei.Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.

I trattamenti con filler si fanno quando c’è bisogno e se, per conformità fisica e/o qualità della pelle, alcune rughe o pieghe sono già evidenti anche a 30 anni, il rimedio che ha maggiore efficacia rimane l’infiltrazione con filler. Si rechi da un medico esperto e si faccia consigliare.

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Chirurgo, Chirurgo intimo

Buongiorno, in base alla situazione individuale si può mettere in atto un programma di prevenzione mediante trattamenti soft che aiutano la pelle a rimanere tonica e ben idratata. Se la pelle è elastica e compatta si segna di meno e la comparsa delle rughe viene rallentata. E' altrettanto importante uno stile di vita adeguato

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...
Medico estetico, Odontoiatra

Nonostante le chiacchiere di internet, nulla può rallentare l'invecchiamento ma solo attenuarne gli effetti per breve periodo costringendo il paziente a trattamenti semestrali. Cerchi di tenersi il più possibile lontano da tanti trattamenti perché poi possono diventare una droga.

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma
Chirurgo, Dermatologo

niente e meno male che c'è il filler. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2021
Laser CO2 frazionato
5 Risposte, Ultima risposta: 3 feb 2021
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 27 nov 2021
Xantelasmi
11 Risposte, Ultima risposta: 6 apr 2017
Mastoplastica additiva
13 Risposte, Ultima risposta: 19 nov 2021
Cicatrici
6 Risposte, Ultima risposta: 1 apr 2025
Ortodonzia
6 Risposte, Ultima risposta: 6 dic 2019
Asportazione nei
6 Risposte, Ultima risposta: 18 lug 2020
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 23 mag 2023
Filler
22 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore