Buongiorno,
operata ormai 10 giorni fa, avevo chiesto al chirurgo di affinare la punta e esplicitamente di non avere un naso all insù. Ora mi ritrovo con un naso del genere, mi ha detto che si deve sgonfiare ma che non scenderà di molto. Si è offerto di rioperarmi immediatamente. Non so cosa fare potete dare un parere cortesemente?
Occorre una visita in presenza per valutare la reale situazione e capire le sue aspettative che invece il suo chirurgo non lo ha fatto.
Saluti,
Nicola Catania
Salve,
dieci giorni sono pochi per fare una valutazione definitiva, un naso impiega dai 6 ai 12 mesi per assestarsi del tutto e rivelare la sua forma. Attenda con pazienza e vedrà che andrà sempre meglio. In caso contrario si rivolga al chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti.
Carolina
se il suo Chirurgo le consiglia di fare subito qualcosa le consiglio di fare quanto le dice. Se non ha più fiducia scelga con calma un altro e senta il suo parere.
gentili saluti
Prof. Carlo Grassi
Salve,
é ancora presto per valutare il risultato finale, ci vogliono dai 6 ai 12 mesi affinché si assesti del tutto un naso. Nel caso in cui non la soddisfacesse può sentire il suo chirurgo per un eventuale ritocco.
Cordiali saluti,
Sceb

Dopo 10 giorni non si può dire niente e mi meraviglio che il chirurgo abbia già parlato di reintervento: aspetti e massaggi. Dr. Peroni Ranchet
senza una visita non c'è risposta. se il suo chirurgo può fare un ritocco faccia quello che dice
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.