Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pus e gonfiore dopo rinofiller

Cecidc
1 feb 2021 · Ultima risposta: 9 feb 2021

Salve a tutti, mercoledì scorso ho praticato un rinofiller per correggere una piccola gobbetta e risollevare un po’ la punta del mio naso. Nelle ore e nei giorni appena successivi, era tutto perfetto, ieri sera, quindi dopo 4 giorni, mi ritrovo il naso gonfissimo e con fuoriuscita di pus. Com’è possibile tutto questo?

Annuncio

Risposte (18)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 2 feb 2021
Miglior risposta
chiami il suo medico! sarà una infezione
Si faccia controllare dal collega. Valutare se è realmente pus ed eventualmente iniziare una terapia antibiotica
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... . 6 feb 2021
Deve farsi vedere dal medico che ha fatto il trattamento
Premium
Aosta . 6 feb 2021
Potrebbe esserci un'infezione... Contatti immediatamente il medico che ha praticato l'iniezione
Premium
Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma... . 5 feb 2021
Gentile signora,
è possibile che lei abbia una piccola infezione della cute nasale. Provi a sentire il collega che ha eseguito il trattamento per un corretto inquadramento diagnostico e un'eventuale terapia.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... . 3 feb 2021
Purtroppo è una possibile complicanza l’insorgenza di una infezione. Segua i consigli e le terapie che le fornirà chi ha eseguito il trattamento
Premium
Pavia . 3 feb 2021
Infezione! Torni subito dal medico che l'Ha trattata.
Premium
4 sedi di Milano, Novara... . 3 feb 2021
Si faccia vedere subito dal suo medico, potrebbe essere un problema serio.
Dott. Scarpa Francesco
3 sedi di Belluno, Padova, Venezia... . 3 feb 2021
Purtroppoda quello che descrive sembra un infezione. Contatti il suo medico che le ha fatto il trattamento per un adeguata terapia
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 3 feb 2021
probabile un'infezione: occorre una cura antibiotica,. Dr.Peroni Ranchet
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... . 3 feb 2021
Forse ci sarà una piccola infezione. Ne parli col suo medico
Premium
Pisa . 3 feb 2021
Buongiorno occorre una visita di controllo urgente dal medico che ha effettuato il trattamento e una terapia antibiotica , cordiali saluti Dr Malloggi
Premium
Padova . 3 feb 2021
Ritorni dal suo medico per un controllo e se è il caso intraprenda una terapia antibiotica.
Premium
Roma . 3 feb 2021
Probabilmente si è infettato durante la procedura torni dal suo medico per una terapia antibiotica
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 3 feb 2021
Buongiorno, molto probabilmente si tratta di un'infezione. Chiami subito il medico che le ha fatto il trattamento per una terapia adeguata
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... . 3 feb 2021
Serve una visita. Contatti a breve il medico che l’ha trattata
Premium
Dott. Paolo Maraviglia
5 sedi di Napoli, Pescara, Roma... . 3 feb 2021
Una infezione dopo una qualsiasi procedura medico/chirurgica è sempre possibile.
La prevenzione di questa evenienza è nelle mani dell’operatore, che deve rispettare tutte le regole della asepsi.
Saluti
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 2 feb 2021
la risposta gliela puo' dare solo chi le ha fatto il trattamento, se c'è del pus c'è un'infezione che va trattata
saluti
nicola catania
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinofiller
18 Risposte, Ultima risposta: 11 ago 2020
Rinofiller
8 Risposte, Ultima risposta: 1 dic 2020
Rinofiller
20 Risposte, Ultima risposta: 15 ago 2022
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 18 gen 2021
Capillari
9 Risposte, Ultima risposta: 25 mar 2019
Rinofiller
8 Risposte, Ultima risposta: 4 ago 2021
Rinofiller
11 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2022
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 4 ott 2021
Cicatrici
6 Risposte, Ultima risposta: 19 set 2023
Rinofiller
13 Risposte, Ultima risposta: 9 dic 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente