Desidero conoscere centri seri a palermo dove si pratica il metodo prp al viso Grazie
Buongiorno Azzurra, non può esserci allegria trattandosi di approccio autologo (de paziente stesso), i costi variano a seconda della tecnologia usata e, soprattutto, al follow up che prevede il Protocollo medico al quale si affida. Non può pensare che il solo prp possa risolverle il problema della calvizie, è necessario un approccio multidisciplinare che interagisca concretamente con le sue cause e concause. Cordiali Saluti. Dott.ssa Ada Caruso | HairClinic
Buongiorno,
concordo assolutamente sul fatto che la causa vada ricercata altrove. E' assolutamente necessaria visita specialistica.
Vedrà che la situazione si risolve!
Cordialmente

Fili per biostimolazione al collo

Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta.
La rosa dei trattamenti attualmente realizzabili con le metodiche di medicina estetica è piuttosto ampia (biostimolazioni, radiofrequenza ad ago, fili, ultrasuoni...), ma solamente attraverso una valutazione è possibile stabilire per ciascun paziente quale possa essere il tipo di approccio più indicato.
A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Si puo’ fare il needling o peelings associati a biorivitalizzanti.
Gent,ma per ringiovanire viso, collo e decolletè esistono formulazioni iniettive specifiche zona per zona sicure e valide. Naturalmente l'assorbimento è individuale e il medico deve spiegare dettagliatamente dopo aver visto la paziente. Inoltre per rigenerare e tonificare la pelle esistono programmi specifici di Radiofrequenza con apparecchiature medicali innovative. A disposizione Rita Giacomello
Secondo me i trattamenti di rivitalizzazione sono atti di fede soprattutto nel collo perché nello spessore della pelle c’è il muscolo pellicciaio che rende tutto più difficile

Con PRP o acido jaluronico mixato a vitamine ed amminoacidi può ottenere un effetto biorivitalizzante, che significa maggiore compattezza ed elasticità della pelle. Se il suo problema sono il cedimento cutaneo o rughe allora occorrono soluzioni diverse quali i fili di trazione.
Gentile utente,
il rilassamento del collo e del volto puo’ essere migliorato con alcune sedute di ultrasuoni microfocalizzati alternati a sedute con i nuovi biorivitalizzanti/peeling al TCA,altri trattamenti efficaci i fili di sospensione/trazione e le cellule staminali.
Dssa Benvenuto
probabilmente ha bisogno di un effetto lifting, per cui occorrono i fili di tensione. Dr.Peroni Ranchet
Dipende dal grado di lassità o rughe .Per lassità o rughe leggere può utlizzare dei materiali iniettivi come la Collega ha già suggerito . Viceversa solo la chirurgia può offrire qualche risultato apprezzabile .Cordiali saluti

Il PRP e i cocktail di vitamine e acido ialuronico sono i trattamenti che si utilizzano di più per migliorare il trofismo e l'aspetto cutaneo del collo.
In base al grado di invecchiamento si può utilizzare anche l'idrossiapatite di calcio che dà dei buoni risultati, oppure i fili biostimolanti.
Saluti
Necessita visita specialistica diretta
Gentile paziente,
È solo una casualità che dopo le iniezioni si sia sviluppata il quadro clinico da lei descritto. Il PRP era ovviamente derivato dal suo plasma e l'acido ialuronico non provoca queste conseguenze.
Si sottoponga a visita dermatologica e così risolverà il problema.
Cordialmente
Purtroppo non ci è possibile aiutarla basandoci su una foto, occorre una visita diretta ed un'accurata anamnesi, non credo peraltro che c'entrino le iniezioni eseguite.
Concordo con il dott. Rota, deve fare una visita dermatologica, se l'ha già fatta e non trova miglioramenti con la terapia di uno specialista chieda un secondo parere.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

Difficile credere che la dermatite sia stata causata dal mix PRP -Ac. Ialuronico quindi la causa della sua dermatite andrà cercata altrove. Non resta che aspettare una valutazione dello specialista dermatologo. Cordiali saluti

Le consigliamo una valutazione specialistica diretta
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Si lasci consigliare da un medico dopo la visita.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
Lasci perdere. Dr.Peroni Ranchet
associato ad altri trattamenti effettuabili in altri periodi dell'anno vedrebbe di piu'
Sinceramente non credo che il PRP dia dei vantaggi sulla cute: da dermatologo non lo consiglio mai

il trattamento puo' essere utile per le rughe superficiali
Gentile Lorna, in base alla mia esperienza posso dirle che esistono trattamenti molto più validi con un costo minore.
Dottoressa Panzeri
Non c'è nessuna conferma scientifica che nel viso serva a qualcosa mi dispiace per chi ci crede ma la medicina si basa sul l'evidenza scientifica non sulle chiacchiere

Assolutamente utile glielo consiglio.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.