Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Naso asimmetrico non capisco da quale parte?

GiorgiaDamati · Trapani (Città) · 8 gen 2020

Buongiorno, Ho questo problema da anni: ho un naso normale, di profilo va bene, ma frontalmente si vede l’asimmetria che c’è tra la parte destra e la parte sinistra del naso. La parte sinistra mi sembra tremendamente più gonfia rispetto alla destra che presenta una fossetta. Premetto che non sono mai stata operata, se non di settoplastica due mesi fa e il naso è tale quale a prima! Questo difetto è risolvibile con Rinofiller oppure con un intervento di rinoplastica? Allego foto per chiarire

8 Risposte

  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    8 gen 2020 ·

    1020 Risposte

    è necessaria un visita per chiarire il problema e la sua confusa storia clinica

Rinoplastica
Hai già realizzato il trattamento?

Due minuti del tuo tempo aiuteranno centinaia di persone a fare la scelta che gli cambierà la vita.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    15 gen 2020 ·

    1708 Risposte

    Sembra una alterazione delle cartilagini della punta. La soluzione è la rinoplastica

  • Dott. Marco Viganò

    9 gen 2020 ·

    3 Risposte

    dal suo racconto potrebbe servire una rinoplastica ma è auspicabile che venga visitata e che si chiariscano alcuni particolari poco chiari.
    Nicoletta e Marco Viganò

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    9 gen 2020 ·

    170 Risposte

    Da quanto dice potrebbe servire una rinoplastica ma è essenziale che venga visitata

  • Dott. Nicola Catania

    9 gen 2020 ·

    2532 Risposte

    BISOGNEREBBE VISITARLA,CERTO COL FILLER SI PUO' CORREGGERE,MA DOPO SI RIPRESENTA,SE VUOLE MI CONTATTI
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    9 gen 2020 ·

    449 Risposte

    Pessima foto. Faccia una visita da un buon professionista

  • Prof. Michele Roberto

    9 gen 2020 ·

    715 Risposte

    Signora si faccia visitare di persona da un otorino o da un chirurgo plastico, poi deciderà. Saluti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    9 gen 2020 ·

    10460 Risposte

    per modificare la forma di un naso occorre una rinoplastica. Dr.Proni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.