Tiroidite di hashimoto e mastoplastica additiva

Francesca5692
28 mag 2021 · Ultima risposta: 2 giu 2021

Salve a tutti, Fra due settimane circa eseguirò una mastoplastica additiva, fortemente voluta perché a causa di vari dimagrimenti il mio seno risulta svuotato e poco armonioso rispetto al mio corpo. Il mio dubbio è che soffro di tiroidite di hashimoto dal 2016 ma non ho mai avuto grossi problemi o sintomi, nemmeno quando al momento della diagnosi avevo il tsh a 36!!!!! Avevo una leggera ansia, ma nient’altro non misi nemmeno 1 kg e diedi tre esami all’università in un mese e mezzo. Prendo da sempre eutirox 50, ed ultimamente il tsh è salito a 3,3 ma il medico dice che va bene dato che non ho nessun altro sintomo e le analisi del sangue sono perfette. Per quanto riguarda la mastoplastica, avendo questa patologia, mi può sottoporre a rischi maggiori di quelli di una persona perfettamente sana o posso stare tranquilla? Grazie mille a tutti

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

se la malattia è sotto controllo non ci sono rischi. lo faccia presente all'anestesista.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Chirurgo

se ha già' fissato l'intervento,avra' chiarito i suoi dubbi col chirurgo?se non è convinta non lo faccia
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Chirurgo

Salve, se la malattia è sotto controllo non corre alcun rischio particolare.
un cordiale saluto,

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Chirurgo, Medico estetico

nessun problema, ma informi l'anestesista. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Salve,
Le direi che non vi sono rischi maggiori rispetto ad una persona sana, l'importante é che la patologia sia sotto controllo e che Lei assuma una terapia adeguata.
Cordiali saluti

6 sedi di Bari, Firenze, Lecce...
Chirurgo

Salve,
Le direi che non ci sono più rischi rispetto ad una persona sana, l'importante é che la patologia sia sotto controllo e che Lei assuma una terapia adeguata. Per il resto non ci sono problemi.
Cordiali saluti,
SCEB

6 sedi di Bari, Firenze, Lecce...
Chirurgia estetica, Flebologia
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 7 mar 2024
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 9 lug 2021
Alopecia
4 Risposte, Ultima risposta: 27 mar 2022
Lifting viso
8 Risposte, Ultima risposta: 2 giu 2016
Criolipolisi
4 Risposte, Ultima risposta: 16 ott 2021
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2020
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2023
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 10 mag 2023
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore