Salve, mercoledì ho subito mastoplastica sottomuscolare - con taglio periareolare causa riduzione aureole- con protesi tonde da 400cc. Sono stata piacevolmente sorpresa del poco dolore patito, tuttavia sin da subito il seno sx si è mostrato più dolente e perdeva più sangue. Ad oggi sento spesso una sensazione strana, come di liquido che scorre da quel seno ed è sempre più dolente dell'altro. Il dott dice che sono normali versamenti e che sapremo qualcosa soltanto martedì al primo controllo. Ho letto di sieromi e cose simili, sono un po' in ansia. Cosa posso aspettarmi? È normale questa sensazione di liquido che fuoriesce?
Stia tranquilla e segue le indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

è impossibile darle un parere senza visitarla
saluti
nicola catania
Stia serena e segua i consigli del suo medico
Stia serena. i primi giorni possono verificarsi fenomeni di assestamento. si affidi alle cure del suo chirurgo e vedrà che il decorso sarà regolare
Cara Ilenia,
stia tranquilla e abbia fiducia nel collega che l'ha operata. Da quanto mi descrive è tutto regolare, con un po' di paziente tutto si assesterà.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
abbia pazienza e non vada in ansia. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
è ancora troppo presto per fare qualunque valutazione. Eviti di spaventarsi cercando su internet eventuali collegamenti tra i sintomi che lei prova e l’insorgenza di complicazioni, per fortuna questi interventi sono gravati da un tasso di imprevisti molto basso. Si affidi al suo chirurgo e sia ottimista.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Non deve essere troppo preoccpata, in meno di una settimana è normale di avere delle piccole raccolte liquide.
Segua i consigli del suo chirurgo.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.