Buona sera dottori, è trascorso un mese dalla mia mastoplastica. Da qualche giorno noto che il seno sinistro risulta più schiacciato nella parte alta, all'altezza dell'ascella. Il seno destro è bellissimo e rotondo. Il sinistro è più schiacciato e girato un po' verso l'esterno. Porto sempre il reggiseno post operatorio e la fascia stabilizzatrice. Potrebbe essere la fascia che schiaccia troppo? Ho davvero paura si stia deformando. Spero in una vostra risposta. Grazie.
Buongiorno il tempo trascorso è poco. Senta comunque il suo chirurgo e chieda il suo parere. La saprà tranquillizzare.
Cordiali saluti
salvem sarebbe opportuno avere almeno delle foto, comqune dopo 1 mese le protesi si devono ancora assestare. un cordiale saluto
Salve,
senza un'osservazione diretta è difficile esprimere un giudizio e consigliare. Senta il suo chirurgo. Saluti
Senza altri elementi sul tipo di protesi e sul tipo di intervento o almeno delle fotografie, è impossibile darle una risposta corretta. .
Ci possono essere dei gonfiori residui. Si rivolga comunque a chi la ha operata. O ad una visita con altro specialista ma lasci passare più tempo. cordialmente dott Massimo Re.
dopo un mese può togliere la fascia. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.