Buonasera, mi sono posta 5 mesi fa all’intervento di mastoplastica additiva tecnica dual plane. Dopo 5 mesi il mio seno appare molto rotondo e distante. Partivo da una prima svuotata per allattamento e premetto di essere sottopeso.
Buonasera. Dalle foto si vede una asimmetria di volume e una risalita delle protesi verso l’alto. La tecnica sottomuscolare è necessaria in persone molto magre però ha bisogno di molte attenzione nel post operatorio per evitare che il muscolo pettorale in contrazione spinga le protesi verso l’alto e si devono indossare per almeno 4 settimane delle fasce elastiche toraciche che le tengano abbassate fino all’assestamento della posizione evitando di fare sforzi o sport che coinvolgano i muscoli pettorali. Inoltre con pelle fine anche il minimo difetto viene evidenziato. Si rivolga al suo medico e mettetevi d’accordo per farle scendere. allargando la tasca inferiore Nel suo caso non avendo grasso non si riesce neanche a correggere con un
Lipofillig cordialmente dott Massimo Re.

Molto difficile risponderle senza avere a disposizione le foto del pre e del postoperatorio. Per poter stabilire la tipologia di protesi utili a correggere un cono mammario poco sviluppato, la loro superficie, la loro forma e il loro volume un chirurgo, durante la visita, deve acquisire moltissime misurazioni , tante e tante misure che, in accordo con il desiderio della paziente, saranno in grado di indirizzare il chirurgo alla scelta dei migliori impianti in grado di poter restituire un risultato elegante e proporzionato. E' un pò come fa un sarto quando deve tagliare e cucire un vestito "su misura". L'intervento di mastoplastica additiva deve essere un intervento "su misura" per la paziente. Si può decidere di indossare un abito elegante di Valentino o di Armani o si può optare per uno stilista un pò più forte come Cavalli o Benetton. L'importante è rispettare i parametri delle misurazioni acquisite.
Salve, dalla foto che ha inviato il risultato pare molto naturale; l'ampiezza del seno è corretta. la posizione delle protesi anche. Un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.