Urologia Pini

Urologia Pini

Senza opinioni
Dai un'opinione
via stamira d'ancona 20, Milano, Milano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Urologia Pini
Urologia Pini
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il nostro centro offre dal 2017 il rivoluzionario trattamento mini-invasivo per il raddrizzamento e l’allungamento del pene curvo o storto. Tale trattamento è particolarmente indicato nei casi acquisiti e nella malattia di La Peyronie o Induratio Penis Plastica (IPP) e rappresenta la prima vera alternativa all’intervento chirurgico di corporoplastica

L’iniezione di Collagenasi di Clostridium Histolyticum (XIAPEX) avviene in anestesia locale ed il paziente può essere tranquillamente dimesso dopo 4 ore di ricovero in un regime di Day Hospital.

Dopo anni di sola chirurgia peniena, l’avvento di tale farmaco ha permesso con sicurezza di stabilizzare e risolvere la malattia. Un singolo trattamento permette di recuperare in lunghezza e ridurre la curvatura fino a 20° di difetto. I trattamenti successivi potranno essere continuati non prima di 5-6 settimane.

Dopo il trattamento mini-invasivo il paziente verrà istruito ad un quotidiano rimodellamento del pene assistito dall’utilizzo della pompa vacuum device.

Dopo aver trascorso sei anni all'estero tra Germania (SLK Kliniken Heilbronn, Università di Heidelberg e Università di Halle) e Svezia (Università Karolinska, Stoccolma), attualmente, lavoro stabilmente presso l'Ospedale San Raffaele Turro di Milano.

Durante questa esperienza internazionale posso vantare 14 premi e riconoscimenti internazionali, sono autore di numerose pubblicazioni su riviste indicizzate.

Larga esperienza nel trattamento mini-invasivo del Pene curvo, Malattia di La Peyronie, Induratio Penis Plastica, Recurvatum congenito. Raddrizzamento ed allungamento mini-invasivo del pene mediante iniezione Collagenasi di Clostridium Histolyticum (XIAPEX).

Un corretto trattamento della malattia può essere raggiunto solo dopo preciso inquadramento della malattia. Tutt’oggi molti pazienti arrivano alla nostra attenzione con diagnosi sbagliata.

Peraltro, non tutti i pazienti sono eleggibili al trattamento mini-invasivo con XIAPEX. Solo una visita medica con esame obiettivo ed esecuzione di ecografia basale ed eco color doppler penieno dinamico con farmaco iniezione permettono di inquadrare correttamente la malattia e valutarne il grado la capacità erettile residua. Spesso la malattia è infatti associata a deficit erettile. Nel caso in cui il trattamento non sia possibile rimarrà sempre la procedura chirurgica che presenta ottimi risultati (corporoplastica peniena).

Partita IVA:

  • 09076020966

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Siamo:

  • Clinica privata ospedaliera

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Trattamento con XIAPEX, Collagenasi di Clostridium Histolyticum. Trattamento mini-invasivo in anestesia locale per raddrizzamento e allungamento pene curvo acquisito (malattia di La peyronie o Induratio Penis Plastica).

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • Con le principali assicurazioni italiane, Cassa Svizzera

Specializzazioni

Chiedi a Urologia Pini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!