Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi che si sposta, 40 giorni dopo mastoplastica

giulia2015
15 set 2021 · Ultima risposta: 24 set 2021

40 giorni fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva partivo da un’asimmetria una prima scarsa e 0 ho inserito 275 e 335 in dual plane il mio chirurgo mi aveva già detto che non sarebbero state uguali e di questo ne ero consapevole a distanza di 40 giorni sento una sensazione strana alla sinistra dove ho inserito 275 quando mi chino o mi metto di lato sul fianco mi sento la protesi che si sposta e quando mi tiro su mi si alza ed è molto fastidiosa cosa potrebbe essere? Il mio chirurgo mi ha visitato la settimana scorsa e dice che va tutto bene sono i tessuti che si stanno ammorbidendo e devo dare il tempo alla tasca di crearsi volevo un secondo parere, grazie.

Annuncio

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buondì 🌞, confermo tutto ciò che ti ha detto il tuo chirurgo. Entro i primi mesi si forma ma tasca di tessuto fibroso e questi sono fenomeni normalei. Dalle foto sembra un ottimo risultato. In bocca al lupo e ti auguro una pronta guarigione.

Buongiorno,
è troppo presto per fare qualsiasi valutazione.
Deve attendere l'assestamento post chirurgico e poi valutare tra qualche mese.
La situazione certamente evolverà in termini positivi, ma questo lo potrà valutare con il suo specialista.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

È importante che la tasca che alloggia la protesi sia della esatta misura dell'impianto, non più grande, ne’ più piccola, per evitare spostamenti ed anomalie estetiche. Questo in generale. Non posso ovviamente valutare il tuo caso senza averne alcuna conoscenza.

E difficile contrastare il parere di un collega che ti ha visitato di persona , fatti seguire fino a completa guarigione dal tuo chirurgo.

3 sedi di Catania, Messina, Siracusa...

Buongiorno Giulia,
ritengo che sia difficile darle un consiglio o un parere senza vederla, quello che le posso dire è che 40 giorni, per giudicare un risultato, forse è prematuro.

Buonasera è necessario attendere alcuni mesi perché il risultato diventi definitivo. Si rivolga al suo chirurgo per chiarimenti

2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...

Gentile signora,
è probabile che la protesi di volume minore inserita all'interno della mammella che aveva l'involucro più abbondante sia, dal punto di vista dell'assestamento e dell'espansione, più avanti della controlaterale. Attenda fiduciosa qualche mese e vedrà che la situazione evolverà verso un quadro di maggiore simmetria. Per evitare eccessivi spostamenti dell'impianto le consiglio di indossare sempre il reggiseno contenitivo.
Cordiali saluti,
Dott. Sergio Delfino

3 sedi di Napoli, Roma...

segua i consigli del suo chirurgo
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Cara Giulia abbia pazienza, deve ancora assestarsi. Il lavoro sembra ben svolto dalla foto. Tenga monitorata col suo Chirurgo la situazione, vada alle visite di controllo. Un saluto, Dott. Maione

6 sedi di Bergamo, Brescia, Lecco...

Si fidi del
Suo chirurgo. Ottimo risultato

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

la sinistra deve ancora assestarsi: non si preoccupi. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Domande relative

Valutazione seno post operatorio

Shorty
Shorty
Beauty Influencer
10 nov 2020 · Ultima risposta: 18 nov 2020

Salve, vorrei togliermi una curiosità. Ho inserito protesi tonde Polytech 360 vol e non ho ancora capito a che taglia corrispondano. Il Chirurgo è vago su questa cosa, dice una terza molto abbondante, a volte dice quarta. Non capisco. Partivo da una seconda svuotata causa allattamento e il mio desiderio era quello di raggiungere una quarta. Ho paura si asciughi troppo, ho letto che accade questo nel corso dei mesi. Allego la foto a distanza di 20 giorni dall’intervento. Grazie. Cordiali saluti.

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

non è vago. il volume protesico non corrisponde a nessuna taglia. tra l'altro in medicina non si dice prima seconda ecc ma si parla di coppe A, B, C ecc. il risultato mi sembra bello si accontenti così. anche a seconda del ciclo saranno più o meno gonfie.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Post mastoplastica additiva sottomuscolo

GessicaBotturi
29 dic 2019 · Ultima risposta: 16 gen 2020

Sono a18 giorni post non ho nessun dolore ne fastidio ed il seno e già molto morbido , mi sono astenuta dai rapporti sessuali e da tutti i piccoli sforzi perché il dottore mi ha raccomandato di stare attenta per via dello spostamento delle protesi ma volevo capire se è davvero così facile che si spostino ..volevo capire bene cosa posso e non posso fare , inoltre volevo anche sapere se posso iniziare a dormire sul fianco . Grazie

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

ma invece di chiedere a noi non è meglio chiedere al suo chirurgo?

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 31 ago 2016
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 25 ott 2019
Fili riassorbibili
11 Risposte, Ultima risposta: 9 mar 2022
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2020
Rinoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2021
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 21 lug 2020
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 27 feb 2022
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 9 mar 2021
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 24 mag 2019
Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 25 ago 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente