
Buonasera... Ho fatto una mastoplastica additiva sottomuscolare il 18 di questo mese. Ovviamente ho provato molto dolore i primi giorni. Partivo da una mezza taglia e ho inserito una protesi da 280 cc. Da tre giorni con gli antidolorifici tollero la fascia. Pensavo che stesse andando tutto bene, finché stasera non ho iniziato ad avere dei brividi strani. Misuro la febbre ed è 37 e 5. Magari un colpo d'aria, magari un virus, fatto sta che ho il terrore che il mio corpo stia rigettando le protesi o comunque ci possa essere un'infezione. Ho iniziato l'antibiotico il giorno prima dell'intervento, l'ho sospeso il giorno dell'operazione e l'ho riniziato il giorno dopo per 5 giorni. È possibile che stia accadendo qualcosa di anomalo?
In assenza di altri segni e sintomi non dovrebbero esserci problemi.
Mantenga la situazione monitorata e faccia riferimento al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
meglio sottoporsi a visita.
si faccia vedere da chi l'ha operata,chi meglio di lui,le nostre sono solo ipotesi
saluti
nicola catania
Contatti il suo chirurgo

Sono dello stesso avviso del Dr Peroni
niente di preoccupante se non ci sono altri sintomi la febbre non dovrebbe essere collegata all'intervento. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.