Buongiorno, lunedì 26 devo sottopormi ad una mastoplastica additiva con tecnica preservè in anestesia locale. Ho fatto oggi gli esami del sangue e sono perfetti tranne due valori: GOT-AST 39 GPT-AST 58 Potrebbero annullarmi l’intervento per questi due valori? Grazie mille.
Salve,
Questi esami non sono nella norma ma verosimilmente compatibili con l'intervento. Comunque sono sempre decisioni che spettano all'anestesista e al suo chirurgo. Saluti.
Dr. Francesco Aji
I valori che riporta risultano lievemente alterati. In questi casi è fondamentale una valutazione da parte dell’anestesista, che potrà stabilire se sia possibile procedere comunque con l’intervento o se siano necessari ulteriori accertamenti.
no, questi valori delle transaminasi sono ai limiti alti ma non sono da soli indicativi di un problema. faccia una eco addome e ripeta esami , può operarsi.
Vanessa indicano che c'è qualcosa che non va nella funzionalità epatica. Lo valuterà il suo anestesista. Perchè ha optato per la Preserve'?
Vanessa deve chiederlo al suo chirurgo lLa tecnica peservée e un nome pubblicitario Mai sentito. Si informi bene
cordialmente dott Massimo Re.
Solo anestesia locale ad senza anestesista la posso solo sconsigliare vivamente

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.