Quali esami bisogna eseguire prima di effettuare un rinofiller? Grazie
Gentile utente, basta una visita medica da parte di un medico estetico esperto operante in un centro di medicina estetica serio e referenziato.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Chieda al medico che dovrà fare il trattamento

Cara Daniela non è necessario nessun esame ma solo un bravo medico!!!
Gentile Daniela non c'è bisogno di fare esami prima del rinofiller.
Gent.Daniela,
non occorre nessun esame, perché è come fare un filler per le rughe.
Le ricordo che tale trattamento è valido solo per correggere un piccolo difetto, non certo al posto di un intervento di rinoplastica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, nessun esame è richiesto prima del trattamento. Ovviamente il rinofiller, come qualsiasi altro atto medico invasivo, va eseguito in una struttura sanitaria idonea ad esempio ambulatorio chirurgico, day hospital o clinica
Gentilissima Daniela,
per fare un filler non ha bisogno di nessun esame, l'unica raccomandazione è di scegliere un bravo professionista.
Distinti saluti,

IL Rinofiller è un comune filler (tipo ac Ialuronico o Radiesse) , che trova la la sua indicazione nella correzione temporanea di piccoli difetti postrinoplastica . La sua applicazione non necessita di alcun esame preliminare .Sicuramente lo sconsiglio per un vero e proprio rimodellamento del naso , anche se viene proposto a questo scopo da medici che non sanno effettuare una rinoplastica .
Dr C Martino Clinica dei Nasi Salerno
Salve, nessun esame, ma solo molta esperienza da parte del medico la eseguirà, onde evitare spiacevoli risultati... Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Salve
È sufficiente la visita medica, se è in buona salute senza particolari patologie. Cordialità
Nessuno in quanto si effettua con acido ialuronico. Si tengono le stesse cautele di quando si effettua una infiltrazione con acido ialuronico per rughe, labbra o altro. Saluti.
Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.