Buonasera a tutti, Il 13novembre m sono sottoposta a un intervento d mastoplastica additiva,con protesi nagor 335cc anatomiche,in dual plane. Partivo da un torace MEDIO d 78cm e la differenza tra girotorace e seno era d 4.5/5cm. Nonostante l'intervento,non sono per nulla soddisfatta...la distanza tra i 2 seni è enorme,oltre al volume insufficiente... Cosa posso fare? Io ho provato un sacco d abiti scollati,ma in mezzo sono vuoti. Le scollature insomma m sono bandite... Posso momentaneamente rimediare usando solo reggiseni super push up o c'è qlc pericolo? Devo per forza ricorrere a un altro intervento d mastoplastica fra 1 o 2anni?o c'è qualche altra soluzione? Grazie
Gentilissima Terrina,
Invii foto del suo seno per poterla consigliare al meglio.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
gentile signora dipende dalla forma del torace e va valutato in sede di visita.
se il suo torace ha una conformazione con i due lati inclinati come il tetto di una casa , cioè obliqui, le due protesi saranno sempre posizionate in sede divergente , bisognerebbe esaminare la sua gabbia totacica .
Salve, per avvicinare i due seni bisogna creare delle tasche più verso la linea mediana e meno verso l'esterno; se va a vedere i miei lavori spessissimo mi capita di spostare all'interno le protesi; ciò è fattibile entro certi limiti nel rispetto della posizione delle areole, che , a causa della medializzazione degli impianti, possono diventare un po' divergenti.
cordiali saluti,
Senza la foto difficile dare consigli precisi.
Oltre alla sostituzione completa degli impianti (cosa più veloce), potrebbe pensare a un lipofilling
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
In ogni caso molto dipende dalla conformazione anatomica della sua gabbia toracica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Per una valutazione è necessaria se non una visita almeno una foto della sua situazione alla luce dei dati che ha fornito.
Gent.Terrina,
tutte queste misure sono inutili, l'unica cosa importante è la forma del torace, che non deve essere carenato.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.