30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Perché non l'ho fatto prima!?!? (43 anni)

Studio Dott. Gianrocco Carfagna
4 sedi di Barletta-Andria-Trani, Milano, Roma...
Mi ha convinto sin dall'inizio tanto a me quanto a mio marito...è stato amore a prima vista...mi sono trovata benissimo con tutto lo staff che mi ha coccolato in ogni momento.

Ho 43 anni e una figlia di 6 anni. Non ho mai avuto un seno grande però comunque era un bel seno, poi tra l'età e la gravidanza il seno si è svuotato. Già da tempo avevo quest'intenzione però avevo paura di poter mettere il seno in topless perché non volevo apparisse troppo falso. Da ben 4 anni andavo in giro a cercare un chirurgo che mi convincesse e quando me lo presentò un'amica convinse tanto me quanto mio marito...È stato amore a prima vista. Mi ha detto cosa mi avrebbe fatto e mi ha fornito tutte le informazioni. Dopo una settimana avevo già la data dell'intervento. Ero sedata quindi non ricordo tanto dell'intervento però sono stata molto coccolata da tutti. Appena sveglia ho pensato "Perché non l'ho fatto prima?!". Ovviamente il dolore si sente perché 2 protesi da 450 gr l'una e il mio fisico non era abituato e quindi mi sono dovuta riabituare a camminare e ridistribuire il peso.

Ciao Erica, se ne avessi voglia potresti aggiornare la tua esperienza, magari aggiungendo delle foto del pre e del post intervento. Siamo sicuri che aiuterebbero altre persone a prendere una decisione! Grazie ancora e a presto
Ciao Erica,
Fantastico se giá nel letto dell'ospedale, subito dopo l'intervento e dopo l'anestesia uno pensa "perché non l'ho fatto prima?"
Come stai ora?
Ciao, di quante taglie hai aumentato? Per sapere il tipo di peso al quale andare incontro.... Grazie