Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 2 mag 2016

Perché non l'ho fatto prima!?!? (43 anni)

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Studio Dott. Rocco Carfagna
4 sedi di Barletta-Andria-Trani, Milano, Roma...
Punteggio:
Mi ha convinto sin dall'inizio tanto a me quanto a mio marito...è stato amore a prima vista...mi sono trovata benissimo con tutto lo staff che mi ha coccolato in ogni momento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho 43 anni e una figlia di 6 anni. Non ho mai avuto un seno grande però comunque era un bel seno, poi tra l'età e la gravidanza il seno si è svuotato. Già da tempo avevo quest'intenzione però avevo paura di poter mettere il seno in topless perché non volevo apparisse troppo falso. Da ben 4 anni andavo in giro a cercare un chirurgo che mi convincesse e quando me lo presentò un'amica convinse tanto me quanto mio marito...È stato amore a prima vista. Mi ha detto cosa mi avrebbe fatto e mi ha fornito tutte le informazioni. Dopo una settimana avevo già la data dell'intervento. Ero sedata quindi non ricordo tanto dell'intervento però sono stata molto coccolata da tutti. Appena sveglia ho pensato "Perché non l'ho fatto prima?!". Ovviamente il dolore si sente perché 2 protesi da 450 gr l'una e il mio fisico non era abituato e quindi mi sono dovuta riabituare a camminare e ridistribuire il peso.

3

Commenti (3)

Ciao, di quante taglie hai aumentato? Per sapere il tipo di peso al quale andare incontro.... Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.