Sto effettuando delle sedute laser per l'epilazione zona ascellare e zona intima. Lunedi ho effettuato la terza seduta e mi sono uscite per la prima volta delle macchiette scurissime (poche e vicine) nella zona intima (quasi vicino alle labbra). Cosa sono? Scottature o peli sotto pelle bruciati o altro? Sono un po' preoccupata. Non ho nessun sintomo di bruciore, dolore o gonfiore.
Se si è messa a n costume metta la protezione solare anche sotto il costume. I raggi solari passano anche sotto e possono provocare piccole macchie che comunque andranno via.
cordiali saluti dr Massimo Re
Senza vederla mi viene difficile capire di cosa si tratti, ma mi sento di tranquillizzarla, data anche l'assenza di qualsivoglia sintomo di infiammazione e irritazione. Ne parli con il Collega esecutore e vedrà che ogni Suo timore sarà accantonato. Un cordiale saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.