Buongiorno, quest’Inverno ho intenzione di sottopormi a qualche seduta di Dye laser viso per rosacea (ho rossori causati da continui flushing al viso dovuti alle fonti di calore). Mi sono rivolto a due medici ed entrambi sarebbero propensi a farmi l’effetto porpora che dicono, nel mio caso, sarebbe il migliore e lavorando in smartworking non mi creerebbe alcun problema di vita sociale, il tutto presso uno studio dermatologico. Mi sono informato presso due studi dove mi è stato spiegato in uno studio che l’intervallo tra una seduta e l’altra deve essere di minimo 3 settimane mentre l’altro studio dice di attendere 1 mese e mezzo. Per favore posso avere qualche indicazione a riguardo? Grazie infinite
Salve,dopo un mese si puo' tranquillamente valutare se intervenire di nuovo.
Gentile signora,
noi dopo una seduta di dye laser attendiamo almeno un mese prima di contattare il paziente e decidere per un'eventuale altra seduta..
Cordiali saluti
Sicuramente quando passa il rossore residuo
Buongiorno il tempo è relativo alla sensibilità della pelle è sicuramente Windows passa il rossore. rossore residuo
cordiali saluti dr Massimo Re
Sicuramente 3 settimane sono sufficienti comunque aspettare almeno un mese è sicuramente meglio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.