Buonasera, vorrei chiedere una gentile informazione. Ho fatto 2 sedute di crioliposcultura nel basso ventre a distanza di 4 settimane. Ho poi letto che non tutti i medici la seconda seduta la programmano dopo 1 mese ma alcuni aspettano anche 2 mesi (con lo stesso macchinario). Perché questa differenza? Può causare problemi fare 2 sedute a distanza di un mese? Io dopo la seconda seduta ho avvertito dolori addominali che ancora persistono dopo un mese
Buongiorno Ilaria,
Consiglio di attendere 2 mesi, poiché é il tempo medio per il risultato.
Anticipare a 1 mese la seduta seguente non causa danni.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Dipende dallo strumento che viene utilizzato. Personalmente uso Coolsculpting, certificato per efficacia e sicurezza e, nel 60% dei casi serve un unico trattamento, nel 40% dei casi serve un secondo trattamento da eseguirsi 2 mesi dopo.
Esistono filosofie e punti di vista diversi per la stessa tecnica ma non è detto che nessuna sia completamente giusta o sbagliata. Sono tecniche soft che difficilmente hanno complicanze maggiori.
troppo poco un mese di intervallo. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.