Salve , un mese fa il dermatologo ha rimosso con laser 532 n8 adenomi sebacei dalla fronte. Mi è stato detto in quella sede che la pelle sarebbe guarita nel giro di due tre giorni, ma a distanza di un mese le croste sono cadute e mi restano n8fossetti con pelle rosa. Il dermatologo dice che ho avuto una lucite, reazione esagerata al laser, ma mi domando questa reazione ha provocato solo tempi più lunghi di guarigione o mi rimarranno i segni? Quanto tempo mi ci vorrà x guarire il colore rosa , la pelle ricrescera arrivando ad appiattire i fossetti? Grazie mille per Vs consulto.
Gentile Vic, è molto difficile darle un parere senza una valutazione diretta. Sappia che solitamente in questi casi la guarigione è lunga, si armi di pazienza e si attenga scrupolosamente alle indicazioni del dermatologo.
Dottoressa Panzeri
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque è sicura che fosse un 532?

Gentile paziente,
resta difficile darle delle risposte in assenza di una visita.
Il consiglio è quello di seguire scrupolosamente le indicazioni del dermatologo e avere pazienza. Protegga la zona con uno schermo solare totale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora si rechi a visita di controllo da un dermatologo.
Buongiorno,
senza una valutazione diretta è impossibile dirle se avrà dei segni permanenti; il consiglio è quello di attenersi alle prescrizioni del dermatologo circa le creme da applicare, prestando attenzione alla protezione totale in questo periodo di cicatrizzazione.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.