Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Il silk epil fa crescere più peli?

Mirkodellarossa · Casavatore · Creazione: 19 lug 2021 · Aggiornamento: 21 lug 2021

Salve dottori.

Vorrei sapere se il silk epil fa crescere più peli stimolando continuamente il bulbo? Sono un ragazzo e per motivi sportivi vorrei utilizzare il silk epil, grazie.

(Se potete darmi consigli su questo strumento Ve ne sarei grato.)

4 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    19 lug 2021 ·

    3518 Risposte

    faccia il laser medico se ha paura di avere più peli

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    21 lug 2021 ·

    9621 Risposte

    Le mie figlie hanno sempre usato il silkepil nonostante io avessi il laser con risultati soddisfacenti

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    20 lug 2021 ·

    191 Risposte

    Salve!No,strappare i peli con Silk Epil,non li rinforza né li fa crescere di più,ma essendo una metodica un po' cruenta(per il pelo), può a lungo andare,creare follicolite!Le consiglio l'epilazione progressiva con laser!

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    19 lug 2021 ·

    12649 Risposte

    tagliare e strappare non fa crescere di più i peli. Dr.Peroni Ranchet

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.