Sono costretto a portare la barba lunga per nascondere la fossetta sul mento , mi chiedevo se esistesse qualcosa per evitare questo disagio , qualcuno mi aveva detto che con una o più sedute di filler riuscivo a risolvere il problema , è vero? O esiste qualcos'altro?
Tutti coloro che le consigliano un filler non specificano che dovrà ripeterlo ogni 7/8 mesi per tutta la vita. Si tenga la fossetta!

Gentile paziente,
un riempimento con filler potrà aiutarla a migliorare il problema. Dovrà tuttavia ripeterlo periodicamente per via del progressivo riassorbimento del materiale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

buongiorno puo' riempirla con filler.
Gentile. O chirurgia o filler. Dott. Spagnolo
Gentile Giuseppe,un filler con acido ialuronico le ridurrà di sicuro la fossetta che le crea il disagio e se è anche vero che dovrà ripeterlo nel corso dell'anno tale disagio sarà di sicuro inferiore a quello provocato dalla fossetta. Si rivolga con serenità ad un medico estetico di sua fiducia.Cordiali saluti.
Dottssa Aurora Maria Grillo
È possibile migliorarla con un filler in un'unica seduta.
Cordiali saluti
Dott. Carlo Melloni - chirurgo plastico
(Palermo, Alcamo, Trapani, Catania)

Probabilmente con un filler di acido ialuronico il problema puo' essere per lo meno migliorato
Cordialita'
Piro Salvioni

Buonasera, è necessario un riempimento con filler.
Cordialità
Dr. Lia Solomon
Gentile utente, se la fossetta sul mento le crea disagio è possibile riempirla con dell'acido ialuronico (filler) in una seduta.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.