Tocca l’immagine per vederla intera

Ramus corto si può allungarlo con protesi

Giuliastillo
4 ott 2021 · Ultima risposta: 8 ott 2021

Salve sono un ragazzo appassionato di chirurgia e avendo un mento lungo con angoli mandibolari corti (ramus corto) starei meglio con il ramus più lungo, ho sentito che ci sono 2 tipi di protesi quelli che allargano ma ci starei male ho un cranio stretto, quindi opterei per delle protesi per allungare il ramus, la mia domanda è questa ho un viso magro e il massetere il muscolo della mandibola mi si vede quando contraggo un po' volevo capire se mettendo delle protesi e allungando il ramus e visto che propio sul ramus insertano vari muscoli tra cui il massetere, me lo andrebbe a nascondere? Come è la procedura? Volevo capire un po' questo se per migliorare il ramus mettendo la protesi andrebbe a nascondere il muscolo così da capire il risultato estetico se e naturale o non grazie

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buondì 🌞, io te lo sconsiglio! Molto probabilmente rimarrai insoddisfatto e ti metterai a guardarti mille volte allo specchio e di nuovo non sarai contento. Soprattutto nel viso, le protesi vanno messe solo in quei casi quando sono vetamente necessari e non per un “ramus” e un “massetere”. Figlio mio, pensa ad altre cose più importanti della vita, su. 🙏🙏🙏🙏

Roma
Chirurgia estetica, Chirurgia intima ...

La passione per la chirurgia deve portare a prendere la decisione di studiarla all'Università . Se è ancora in tempo lo faccia. Vedo che scrive spesso e , mi perdoni , inutilmente. Lasci stare i ramus e altri quesiti . Si dedichi ad altri Hobbies o si iscriva a Medicina.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi

Ci sono vari metodi per armonizzare tutte le parti del viso, anche mini invasivi, come la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica.

Gentile paziente, il suo caso è abbastanza complesso e secondo la mia esperienza necessita di una visita specialistica maxillo facciale. le alterazioni scheletriche infatti necessitano di un inquadramento primario con tc e una valutazione specialistica. Solo in seconda battuta quando ha compreso tutte le possibili opzioni chirurgiche può optare per un intervento di protesizzazione che comunque è associato a rischi di infezioni e dislocamento a lungo andare non indifferenti.

(0)
Frosinone
Chirurgo, Chirurgo maxillo-facciale

faccia una visita e lasci perdere soluzioni così invasive

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Chirurgo

perchè prima di farvi tutte queste costruzioni mentali non vi fate visitare? Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Tutto molto logico, ma non si può chiedere di valutare un quadro senza vederlo.

4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...
Chirurgia estetica

Si puo' valutare un dipinto senza vederlo?

4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...
Chirurgia estetica
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Allungamento pene
5 Risposte, Ultima risposta: 25 ott 2019
Rinoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 21 set 2021
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2022
Chirurgia ricostruttiva
3 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2021
Mastopessi
4 Risposte, Ultima risposta: 23 gen 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore