Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Olio vea cicatrici mastopessi

Carla015
22 dic 2023 · Ultima risposta: 2 feb 2024

Salve, Sto utilizzando l’olio vea per delle cicatrici da mastopessi effettuata 2 mesi fa. Può andar bene per schiarire le cicatrici o è consigliabile un altro olio? Grazie

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Miglior risposta
Buongiorno piacere di conoscerla, utilizzi anche la crema IALASE ottimo cicatrizzante.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
WhatsApp
Premium
Seregno . 2 feb 2024
Gentilissima l'olio vea non ha nessuna azione sul colore delle cicatrici. Esistono prodotti appositi di cui non è corretto fare il nome commerciale ma recandosi in una farmacia ben rifornita puo chiedere consiglio. Cordialmente .Dottoressa Serafina Ghianda.
WhatsApp
Premium
Consiglio la carbossiterapia.
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Kovalenko Svitlana
2 sedi di Roma . 26 dic 2023
Gentile utente, la scelta del prodotto da applicare localmente deve essere personalizzata, cioè è necessario valutare le caratteristiche della pelle, il tipo di pelle, l’etnia e l’età della persona, il tipo di cicatrice (grandezza, spessore, profondità, flessibilità, pigmentazione…) lo stato dei tessuti sottostanti e circostanti alla cicatrice. Le consiglio se la preoccupa il colore della cicatrice di rivolgersi al collega che ha eseguito l’intervento.
Cordiali saluti.
WhatsApp
Premium
Roma . 23 dic 2023
Tutti questi preparati non fanno miracoli anche perché non sono farmaci quindi non hanno una sperimentazione scientifica seria. In una cicatrice il collagene rimescola per un anno quindi deve saper aspettare. Se ha qualche dubbio si rivolga al suo chirurgo e non ad altri perché è lui che ha la responsabilità dell’intervento altrimenti se qualche cosa non va per il verso giusto non saprà chi sarà il responsabile
Premium
3 sedi di Padova . 22 dic 2023
Il Vea Lipogel é molto utile per una corretta cicatrizzazione, ma se le problematiche sono piú complesse, es cicatrici arrossate anche dopo diverse settimane dall'intervento, sono necessari altri trattamenti, come la laserterapia.

Cordiali saluti
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastopessi
84 Risposte, Ultima risposta: 29 nov 2018
Mastopessi
8 Risposte, Ultima risposta: 16 mar 2021
Mastopessi
53 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2018
Laserterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2024
Mastopessi
10 Risposte, Ultima risposta: 5 ago 2022
Mastopessi
11 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2022
Cicatrici
7 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2021
Mastopessi
8 Risposte, Ultima risposta: 20 lug 2021
Mastopessi
7 Risposte, Ultima risposta: 18 nov 2022
Mastopessi
9 Risposte, Ultima risposta: 18 nov 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente