Gentili dottori, 4 mesi fa ho eseguito una mastopessi con protesi e il risultato finale mi piace moltissimo eccetto per queste cicatrici che stanno diventando un incubo. Il mio chirurgo mi ha consigliato Rameskin crema e dice che miglioreranno ma, ad oggi, sono sempre uguali anzi peggio. C'è qualcosa che posso fare per risolvere? So che non scompariranno ma così sono un disastro. Grazie mille.
Salve Signora, il suo chirurgo ha ragione, per adesso applichi le creme, poi dopo 10-12 mesi si faccia fare una piccola revisione delle cicatrici all'incrocio della T della mastopessi.
Un saluto.
Buongiorno,
4 mesi non è molto tempo. Le terapie consigliate per diminuire le cicatrici potrebbero essere:
Laser co2
Radiofrequenza frazionata ad aghi
Ma per ora aspetti ancora qualche mese prima di intervenire.
le cicatrici sono il prezzo da pagare per questo tipo di interventi: deve aspettare e seguire le indicazioni del suo chirurgo. Le cicatrici miglioreranno, ma ci vuole pazienza. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno. Purtroppo la cicatrizzazione dipende dalla reazione del suo organismo. Vedrà che migliorerà Pazienza ancora 6 mesi Si rivolga con fiducia al collega che la ha operata
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.