Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Kenacort infiltrazione

Lorenzobig91
17 mar 2024 · Ultima risposta: 21 mar 2024

Ho fatto delle infiltrazioni di kenacort diluito in 1,8ml in una cicatrice ipertrofica, a distanza di 10 giorni mi trovo sotto pelle del bianco oltre che al tatto fa spessore, come se il liquido bianco del kenacort si fosse addensato e non riesce ad assorbirsi. È possibile? Doveva essere diluito di più? C'è un modo per farlo assorbire? Grazie

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 18 mar 2024
Miglior risposta
troppo presto per valutare deve aspettare almeno un mese dalle infiltrazioni. Dr. Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Salve!Come già consigliato dai colleghi,aspetti i tempi necessari e poi si faccia controllare!
Premium
2 sedi di Avellino, Salerno... . 19 mar 2024
SALVE,SAREBBE TROPPO PRESTO PER AVERE UN RISUTATO ACCETTABILE.IN OGNI CASO, CONSULTI ANCHE IL COLLEGA.
WhatsApp
Premium
Seregno . 19 mar 2024
Gentilissima Le consiglio di aspettare almeno un mese e, se possibile, tenere la parte compressa da una medicazione compressiva.
Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
WhatsApp
Premium
Dott. Massimo Laurenza
Roma . 19 mar 2024
A parte che senza una visita non si può dire nulla di serio, comunque deve aspettare almeno 20/30 giorni dopo di che deve tornare dal suo medico per valutare il risultato perché in genere le infiltrazioni si ripetono una volta al mese fino al risultato. La medicina non è una scienza esatta, ogni paziente reagisce secondo la propria genetica, inoltre i processi biologici sono lenti. In alcuni cheloidi che ho trattato le infiltrazioni sono state ripetute per più di un anno.
Premium
Dott.ssa Kovalenko Svitlana
2 sedi di Roma . 18 mar 2024
Salve, non è possibile dare un valido consiglio senza visitarla. Le consiglio di rivolgersi ad un medico di sua fiducia per esaminare il caso.
Cordiali saluti
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Cicatrici
6 Risposte, Ultima risposta: 25 apr 2021
Rinoplastica
10 Risposte, Ultima risposta: 1 gen 2019
Cicatrici
6 Risposte, Ultima risposta: 2 feb 2024
Cicatrici
5 Risposte, Ultima risposta: 21 apr 2019
Cicatrici
12 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2019
Rinoplastica
13 Risposte, Ultima risposta: 17 ott 2019
Acido ialuronico
9 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente