Buongiorno, mia figlia di 10 anni, un'anno fa, è stata morsa da un cane sulla gamba e sono rimaste tre cicatrici grosse. Vista la sua età meglio agire subito o conviene aspettare? Grazie per la vostra gentile risposta.
A parte che senza una visita non si può dire nulla di serio, le cicatrici possono essere migliorate ma non cancellate, vada da un dermatologo.

Buongiorno, un medico ha visto le cicatrici?, le consiglio una visita da un bravo medico estetico per migliorare la qualità della pelle. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
            Buongiorno sicuramente si possono fare sedute di Neuralterapy e Penna dermica, valutando il caso con una visita preliminare. 
Cordialmente
Pulchra Venus
        
            Per trattare le cicatrici un'ottima soluzione potrebbe essere quella di microneedling medico, ma sua figlia e' ancora  piccola , ed e' meglio attendere  . Naturalmente il tutto è da valutare dopo una accurata e scrupolosa visita 
Buona giornata 
Dottoressa Serafina Ghianda
        
            Buongiorno,
Data la giovane età si possono valutare trattamenti non invasivi per migliorare l'elasticità della cicatrice. Per maggiori dettagli serve comunque la visita.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
        
Ancora troppo piccola, attenda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.