Buonasera, ho 29 anni e 14 giorni fa mi sono sottoposta al trattamento in oggetto al terzo superiore. A distanza di due settimane, le rughe di espressione glabellari frontali sono completamente sparite (effetto piuttosto "freezzato"), nonostante riscontro un'asimmetria tra le due sopracciglia. Per quanto riguarda le zampe di gallina, invece, la situazione è rimasta totalmente invariata, non avendo il trattamento sortito effetto alcuno. Fermo restando che ho fissato per dopodomani la visita di controllo, è possibile sapere da cosa sia dipeso questo esito? Grazie mille in anticipo.
Buongiorno da ciò che lei riferisce si tratta di un dosaggio in difetto perciò è sempre possibile correggere aggiungendo del prodotto.
Lo valuti con il medico che l’ha trattata le spiegherà la scelta fatta in sede di inoculazione.
Cordiali saluti
Buonasera,
la cosa migliore è chiedere al medico che le ha eseguito il trattamento.
Benché apparentemente semplice, il Botox bisogna saperlo fare tenendo conto di vari fattori. L'esperienza del professionista fa sicuramente la differenza. Esiste sempre e comunque anche una soggettività del paziente, la medicina non è una scienza esatta, ma dipende dalla biologia.
Pulchra Venus
Con la visita di controllo il collega eseguirà le correzioni.
salve, basta eseguire un banale ritocco si rivolga al suo medico . un saluto
È possibile che il collega non abbia voluto freezzare l'espressione anche degli occhi lasciando un po' di mimica alla sua espressività. Assolutamente lodevole. Al controllo eventualmente aggiusterà il tiro, ma le consiglierei di mantenere le cose come stanno. (Tutto questo, però, senza vederla).
Cordiali saluti
Il risultato del trattamento che descrive può dipendere da diversi fattori. È normale notare una variazione negli effetti del trattamento in base alle aree trattate, alla risposta individuale del corpo e alla tecnica utilizzata.
Dipende dalla reattività individuale alla tossina. Poi è importante sapere che le rughe NON devono scomparire ma solo attenuarsi.
può essere necessario un ritocco per omogeneizzare la distribuzione del prodotto. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno piacere di conoscerla, sicuramente tutto dipende dalla forza di contrazione dei suoi muscoli. La forza è quantitativamente differente in ognuno di noi, basta aggiungere poche unità per avere l'effetto di rilassamento.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Buongiorno, aspetti di farsi controllare dal collega che le ha fatto il trattamento. È probabile che con un ritocco la situazione migliori
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.