Purtroppo 7 mesi fa ho fatto una blefaroplastica completa ma che è riuscita male. Mi ritrovo con un occhio a palla e uno invece che scende a mezzasta. Quella inferiore asportata troppo quindi si vede la sclera e mi fa lo sguardo triste da cane bastonato. L’occhio a palla è sempre arrossato e mi da fastidio la luce. In più le cicatrici sono ancora molto molto evidenti anche se bianche. Mi chiedevo se esistono delle soluzioni perché il chirurgo che mi ha operata mi ha liquidata dicendomi che meglio di così non potevo venire e che al massimo mi faceva del botox gratis a vita per dare più assimetria agli occhi. Giocando con i muscoli delle sopracciglia. Lui insiste nel farmi passare come visionaria e se tra altri mesi volessi al massimo può pensare a una cantopessi. Ma non ci penso proprio a farmi rimettere le mani da lui. Solo dopo con l’esperienza e parlando con varie persone ho capito quanto è stato poco preciso, poco attento, superficiale, frettoloso e spocchioso nell’affrontare l’intervento. Comunque io rivorrei i miei occhi da gatta che si erano appesantiti con gli anni, ma soprattutto togliermi questo sguardo orribile da pesce lesso e pure assimetrico. Pentita di questo intervento, sono 7 mesi che piango. Spero esistano delle soluzioni. E poi non sto a dire quanto rivorrei i miei sudati soldi indietro. Se almeno avesse ammesso di aver sbagliato sarei meno arrabbiata.
Purtroppo non esiste un riscontro oggettivo . Dovrebbe consultare un altro chirurgo serio e responsabile ( sono la maggior parte ) e farsi consigliare sul da farsi . Comunque stia tranquilla, si può rimediare tranquillamente
occorre una visita diretta, cosi' non si possono fare diagnosi ne dare consigli
saluti
nicola catania
dalla sua descrizione si può dedurre che la soluzione è possibile affidandosi a un chirurgo competente per il problema da risolvere.
Dr. Francesco Aji Vicenza
Salve, da quanto ci riferisce presenta scleral show e ectopion palpebrale inferiore.
La correzione è possibile ma va fatta eseguendo una tecnica perfetta di cantopessi e/o lifting del terzo medio del viso.
Si affidi ad un chirurgo esperto.
un caro saluto
Mi dispiace molto per quello che è successo! Non dovrebbe mai succedere. Comunque stia tranquilla può essere tutto rimesso in ordine ma.... non sbagli di nuovo la scelta del chirurgo!
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
La blefaroplastica non è certamente un intervento leggero. Si rivolga ad un chirurgo plastico veramente competente.
Credo molto a quel che descrive ma per valutare una reale chance di recupero deve essere vista e valutata
mancano foto per valutare almeno indicativamente. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.